#temptationisland Selvaggia Roma lascia un messaggio a Francesco Chiofalo, parole dure come l’adamantio…riusciranno a lacerare la corazza, arrivando così alla sua anima? Voi cosa pensate?

Selvaggia Roma lascia un messaggio a Francesco Chiofalo, parole dure come l’adamantio…

Alcune ore fa Selvaggia Roma ha pubblicato una storia su Instagram palesemente indirizzata al suo ex, Francesco Chiofalo, parole molto dure (perdonatemi l’esempio nel titolo ma ho la fortuna di poter dar sfogo alla mia fantasia, anche paragonare le sue parole alla durezza degli artigli retrattili di Wolverine) che riusciranno a scalfire la corazza del personal trainer arrivando alla sua anima?

Questo stato arriva dopo le sue parole di 4 giorni fa in cui descriveva il suo stato emotivo altalenante, dalle sue parole è evidente comprendere come lei stia ancora pensando a lui…il 31 agosto ci dovrebbe essere la registrazione della prima puntata del trono classico con la presentazione dei nuovi tronisti (trovate QUI i nostri articoli con le anticipazioni: Boom! In esclusiva ilvicolodellenews.it vi svela l’identità del nuovo tronista gay: Alex Migliorini! e Mattia Marciano è l’altro nuovo tronista di Uomini e Donne! ) e dovrebbero essere presenti (almeno era così negli anni passati) le coppie di Temptation Island, compresi i due ragazzi romani.

Solo una cosa possiamo dire, Francé nonostante tu sia della Lazio continui a restarci simpatico (sebbene alcune uscite infelici te le potessi risparmiare hai comunque chiesto scusa ai tuoi rivali, dimostrando maturità) perciò sblocca Selvaggia e ascolta ciò che ti vuole dire, avete passato sei anni insieme e merita di essere ascoltata…non solo in uno studio televisivo, un abbraccio. KISS

Leggi anche...

Lascia un commento