#temptationisland Roberta Mercurio nostalgica della scorsa edizione di Temptation Island si confessa su Instagram e alle nuove coppie consiglia… Cosa ne pensate?

Ricordate Roberta Mercurio, una delle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island?

In coppia con Flavio Zerella era partita per mettere alla prova il suo amore, ma come tutti sappiamo per lei non è stato affatto semplice. Il suo Flavio amoreggiava con una tentatrice e Roberta alla fine del percorso si era detta intenzionata a troncare la relazione; poi una volta raggiunto il falò, si era lasciata guidare dal suo cuore e dalle parole incalzanti di Flavio.

Lasciarono quindi il programma insieme e da allora sono rimasti insieme. Esattamente un anno fa, Roberta preparava la valigia per raggiungere il villaggio della tentazione, e su Instagram ricorda questo evento con nostalgia.

La Mercurio nel post precisa che il programma non mira solo a “sfasciare le coppie” come molti credono, ma propone un viaggio con sé stessi, mettendo il/la diretto/a interessato/a e il proprio partner alla prova. Si sente ancora legata al programma e a quella casetta che li ha ospitati, e augura il meglio alle nuove coppie che testeranno il loro amore.

Cosa pensate di Roberta e Flavio?

Leggi anche...

Lascia un commento