#temptationisland Nicola Panico nell’occhio del ciclone, ecco cos’è successo… ma tra gli insulti, ecco spuntare il messaggio di una tentatrice… voi cosa pensate?

Nicola Panico nell’occhio del ciclone…

Nicola Panico è la trasposizione al maschile di Francesca Baroni, ovvero è tra i personaggi “più odiati” del momento da parte dei fan di Temptation Island.

Il suo Instagram è ormai invaso da miriadi di hater che lo prendono di mira per il comportamento adottato all’interno del villaggio, in preda all’ormone impazzito per la spadista Antonella Fiordelisi.

Stavolta il commento caustico nei suoi confronti si riferisce a una frase da lui proferita quando è stato comunicato ad Alessio Bruno che la sua fidanzata Valeria Bigella non voleva ancora accettare il falò di confronto, Nicola a quel punto si rivolge ad Alessio dicendogli:

“Ma non comandi tu, Alè?”

Dure le reazioni sul web. Il calciatore ha però risposto al commento dicendo che si riferiva al falò e al regolamento della trasmissione, non a una regola generale secondo cui l’uomo comandi sulla donna, e che solo quella utente non aveva capito questa cosa…

Aggiunge, rispondendo a un’altra fan, che solo alla fine si potranno fare i “conti” su questa esperienza e che gli piacerebbe tornare nel villaggio con Ruben Invernizzi.

Ma ecco spuntare a sorpresa un’altra ragazza a noi assai nota, Desirée Maldera, la tentatrice di Francesco, che chiede a Nicola:

“Come stai?”

Lui risponde di essere sommerso dagli insulti ma dice di trovare carine le “stories” della ragazza. Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento