#TemptationIsland Melissa Castagnoli manda un messaggio a Valeria Vassallo, lei la perdonerà?…cosa penserà delle sue parole Roberto Ranieri?

Melissa Castagnoli manda un messaggio a Valeria Vassallo

Melissa Castagnoli è arrivata a Temptation Island con il ruolo di tentare uno dei fidanzati presenti in trasmissione, le sue attenzioni sono cadute su Roberto Ranieri che ha irretito per bene al punto di farlo “innamorare” di lei e fargli lasciare la sua ragazza, Valeria Vassallo.

Questa è un’analisi più o meno superficiale di quello che è accaduto, ma un’analisi più attenta ci porta a dire che se non non fosse stata lei in trasmissione a farlo uscire allo scoperto, sarebbe stata un’altra donna a farlo…Roberto aveva dei seri dubbi su ciò che provava per Valeria e Melissa non ha fatto altro che farli uscire allo scoperto.

Ma lei non è la persona arida e priva di sentimenti alla quale molte persone stanno riservando commenti poco felici sui social…tanto è vero che ha mandato il seguente messaggio a Valeria:

Voi cosa pensate delle sue parole? Se Roberto è davvero quello che si è mostrato in TV…crediamo che lei meritassi molto di più, qualcuno che sappia apprezzare la sua sconfinata dolcezza…  (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento