#temptationisland Intervista a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Simona Solimeno? Ci siamo risentite e…poi Riccardo ci confessa che Simona era interessata ad un altro fidanzato! Ci svelano davvero la scelta finale di Ruben e Francesca? Cosa pensate delle loro parole?

Intervista a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi  sono stati la prima coppia ad uscire da temptation Island, era stato proprio Riccardo è a chiedere il confronto con la sua fidanzata a causa di ciò che aveva visto nei video mostratigli, da lì la decisione di uscire come coppia.

Ai microfoni di “fanpage.it” parlano della loro esperienza nel reality e non solo, ecco cosa ci ha rivelato Camilla:

Temptation Island è un contesto che ti mette molto alla prova sotto il profilo della resistenza psicologica, ci ha aiutati a superare i nostri problemi solo relativamente. Ci hanno invitato a partecipare una decina di giorni prima della partenza e ci abbiamo pensato per qualche giorno. Ero abbastanza sicura di uscire con lui, mi sono fatta forza pensando a quello.”

Su Simona Molinaro conferma che si sono risentite e… :

“Con Simona ci ho parlato, ho voluto delle spiegazioni sia da lei che da Riccardo. Non ho mai nascosto che fosse una mia amica. Nei primi giorni, quando ero ancora arrabbiata, le avevo detto che preferivo parlarne in seguito per avere modo di sbollire la rabbia, ma poi ci siamo risentite. Nel corso della seconda telefonata abbiamo provato a spiegarci. Mi sono resa conto di aver frainteso determinati atteggiamenti, in quel momento non ero lucida. Non le ho chiesto scusa ma ho cercato di comprendere il suo punto di vista. Non posso dire che siamo tornate amiche come prima, ma stiamo cercando di riallacciare i rapporti. È una persona alla quale tengo. Mi è sempre stata vicina e non lo abbiamo mai nascosto, come non abbiamo mai nascosto il fatto che la conoscessimo. Nel villaggio ne abbiamo parlato più volte. Non sapevamo, però, che anche lei avrebbe partecipato a Temptation Island. Quando accetti la proposta della trasmissione, ti viene richiesto di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Rispetto il lavoro altrui e quindi non l’ho raccontato a nessuno. Non avremmo avuto modo di parlarne con Simona, si tratta di informazioni riservate.”

Poi Riccardo svela un retroscena su Simona:

“Era solo un’amica per questo non mi aspettavo la reazione di Camilla. E poi Simona è interessata ad un altro dei fidanzati. Non farò mai il suo nome, me l’ha detto in confidenza.”

Camilla poi parla degli altri fidanzati e (forse ci anticipa le coppie che sono uscite dal insieme dal programma?):

“Non voglio giudicare nessuno ma dopo le cose che ho visto in tv, se fossi stata in Valeria Bigella non avrei perdonato Alessio Bruno. Stesso discorso per Sara Affifella. Fossi stata in lei, sempre tenendo conto che non posso dire come sono andate davvero le cose, non avrei perdonato Nicola Panico.”

Riccardo poi parla di Carmen Rimauro e di Antonella Fiordelisi e ci svela che:

“A parte qualcuna, non sapevo nulla delle single che hanno partecipato a questa edizione di Temptation Island. Per quanto riguarda Carmen Rimauro posso dire che credo che Alessio le piacesse realmente, penso fosse realmente interessata. Non me la sento di criticarla. Per quanto riguarda Antonella Fiordelisi, la “questione Higuain” l’ho scoperta solo dopo. Credo che fosse il calciatore sbagliato. Magari Nicola è meglio di Higuain e sarà la rivelazione del calciomercato. Forse, dopo Temptation Island, sarà contattato da Mino Raiola. Che ne sappiamo noi? (Panico è un calciatore e Riccardo pronuncia questa frase senza nascondere il divertimento, ndr). Per quanto riguarda Alessio, devo dire che non ho compreso appieno quali fossero le sue vere intenzioni fino a quando non l’ho rivisto sull’autobus che ci ha portati fuori dal villaggio. Credevo che lui avesse sprecato questa opportunità. Rivedendolo, ho capito che qualcosa gli è rimasto. Capirete meglio quando finirà la trasmissione.”

Non poteva mancare la domanda su Ruben e ovviamente la fidanzata Francesca e sentite come ha risposto al riguardo Riccardo… (Anche lui sembra anticiparci che usciranno insieme…)?

“Cosa farei se fossi in Ruben? Vuoi la risposta diplomatica o quella reale? Partiamo dal presupposto che è una delle persone più buone che abbia mai conosciuto. Quando, nell’ultima puntata andata in onda, Francesca ha dichiarato che Ruben non aveva altri obiettivi se non quello di diventare padre, mi sono infuriato. Lei è molto ambiziosa, è vero, ma un lupo può mai pensare di andare a finire sulla luna? Bisogna contestualizzare i desideri alle persone. Io non sogno di diventare Bill Gates, so che non lo sarò mai. Non vorrei trovarmi nei panni di Ruben nemmeno per un milione di euro. Ho cercato di fargli capire che non sarebbe mai stato bene con sé stesso se fosse rimasto accanto a una persona che lo sminuisce in ogni occasione possibile, che non vede che persona meravigliosa lui sia. Quando vedevo i filmati per lui nel ‘pinnettu’, mi veniva voglia di smontare il villaggio al posto suo. Vederlo soffrire in quel modo mi faceva male. Credo non si sia reso conto, almeno fino a oggi, di che tipo di persona avesse accanto. Però gli voglio bene e gli rimarrò amico qualunque sia la sua decisione, sia che resti con Francesca sia che decida di tornare single. Se deciderà di restare con lei, amen: non potrei fare altro che stargli vicino.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Lascia un commento