#temptationisland Intervista a Davide Tresse e Georgette Polizzi, il lavoro, il matrimonio imminente e la domanda “scomoda” su Ludovica Valli! Cosa pensate della sua risposta?

Intervista a Davide Tresse e Georgette Polizzi, il lavoro, il matrimonio imminente e la domanda “scomoda” su Ludovica Valli!

Il portale “Gossip e TV” ha riportato un estratto dall’intervista rilasciata da Georgette Polizzi e Davide Tresse a “Radio Free Station”, a quanto pare i due innamorati, che hanno superato indenni la sfida dell’isola delle tentazioni, avrebbe l’intenzione di sposarsi a breve, ce lo racconta direttamente Davide:

“Stiamo facendo varie riflessioni su quella che possa essere la data però non abbiamo ancora deciso. L’intenzione c’è ma non c’è ancora un giorno prestabilito”

Immancabile la domanda a Georgette sul suo lavoro e l’esordio come cantautrice:

“Sono una stilista, ho un brand di abbigliamento (..) Ho deciso di intraprendere una strada da sola! Uscirà fra poco il mio primo singolo da cantautrice…e vediamo come va.”

E sempre a lei viene posto un quesito scomodo, legato alla sua amicizia con l’ex tronista Ludovica Valli:

“Io e Ludovica ci sentiamo quasi tutti i giorni, ci siamo riviste, ci vediamo ogni tanto però preferisco non dire niente su quella che è la sua vita privata, perchè non è giusto. La sento sempre, la vedo sempre e credo che sia lei che debba parlare su quelle che sono le sue cose personali.”

Cosa pensate della sua risposta assai diplomatica?

Leggi anche...

Lascia un commento