#temptationisland Gabriella Teodosio “getta ombre” sul suo ex Ernesto Carnevale…l’ha davvero “dimenticata” per un’altra mentre lei era via per lavoro? Voi cosa pensate delle sue parole?

Gabrielle Teodosio “getta ombre” suo ex Ernesto Carnevali

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Ieri pomeriggio Gabrielle Teodosio ha pubblicato una serie di IG Story piuttosto interessanti, oltre ad aver detto che in serata avrebbe visto finalmente temptation Island in maniera tale da poter così dire la sua, in maniera sobria (?!?) a differenza di quanto avesse fatto il suo ex, Ernesto Carnevale (è qui che inizia la parte interessante e “trashiosa”).

Chiosa di aver visto delle foto (screenshot) in cui quest’ultimo si lamentava di ciò che diceva la gente su di lui l’anno scorso…peccato che ora stia facendo di peggio e lo considera ridicolo.

Ultimamente le è scaduto molto, anche a seguito del suo comportamento successivo ad una foto pubblicata da lei, foto che li ritraeva e scattata in quei due mesi che si erano ri-frequentati in “segreto”, anche se era un vero e proprio stare insieme si può smentire così un rapporto non ufficiale?

Nella foto che aveva pubblicato nel suo IG Story aveva scritto “Mi mancate” (trovate l’articolo relativo QUI: Finalmente Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale smettono di nascondersi! ) e la sua “feroce” reazione era stata completamente inappropriata; ma non è neanche tanto quello…piuttosto il fatto che lui ora frequenti un’altra persona, della quale è venuta a conoscenza e che lui avrebbe conosciuto pochi giorni dopo che si erano lasciati per l’ennesima volta…

Loro erano tornati insieme per due mesi e lei si era assentata per due settimane (per motivi di lavoro), è in quel periodo che lui avrebbe conosciuto quest’altra donna…gli augura una precoce “caduta di FACEPALM FACEPALM “, sempre che ce l’abbia ancora, in quanto secondo lei le ha già perse per strada, è impossibile che uno perda la testa per la prima “figa” che passa al locale…ripete più volte che le fa schifo.

Anche se non stanno più insieme, dovrebbe avere un minimo di decenza…l’ha bloccata ovunque (WA, Messenger, IG…ecc.ecc.) e non lo ritiene un uomo in quanto non le da la minima possibilità di parlare con lui.

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento