#temptationisland Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, tra loro non è ancora finita…torneranno in trasmissione, ecco quando…poi Francesca, durante una diretta, si “tradisce” e ci svela che…voi cosa pensate?

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, non è ancora finita…torneranno in trasmissione…

Poche ore fa Francesca Baroni ha fatto una diretta su instagram ed ha rivelato che nell’ultima puntata la rivedremo di nuovo a Temptation Island, senza aggiungere altro…perché da contratto non può aggiungere altro…

Quali sono i motivi per i quali Francesca tornerà a Temptation Island?

Ci sarà anche Ruben Invernizzi, che al momento risulta essere “ufficialmente” il suo ex?

Quello che sappiamo per certo è che nell’ultima puntata verrà “celebrato” il matrimonio di una delle coppie ed è assai probabile che tutte le coppie saranno invitate all’evento, ma c’è anche il sospetto che Francesca incontri Ruben nuovamente, per chiarirsi e il quel momento potrebbero decidere di tornare insieme, cosa che potrebbe essere plausibile in quanto Francesca nella diretta ha parlato anche di lui.

Ad esempio, mentre stava parlando delle sue unghie, ha detto:

Ruben non vuole che le abbia lunghe, gli piacciono le cose molto fini.”.

C’è un motivo per il quale dovrebbe ancora interessarsi a ciò che piace o non piace al suo ex? Poi ad un certo punto ha rivelato:

“A settembre cambieranno molte cose della nostra vita”.

Correggendosi quasi immediatamente:

“…della mia vita”.

Perché parlare di lui e parlare al plurale se al momento risulta essere single?

Quindi i due sono tornati insieme e visto che anche a noi ci mandarono una segnalazione che li avevano visti insieme in un bar (lo trovate QUI#temptationisland Ruben Invernizzi ha perdonato Francesca Baroni? Un nostro talpino li ha incontrati e ha raccontato che…) quindi è lecito aspettarsi che nell’ultima puntata assisteremo ad un altro acceso confronto, nel quale i due potrebbero tornare insieme e successivamente assistere insieme al matrimonio di una delle coppie!

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento