#temptationisland Francesca Baroni e Ruben Invernizzi: sono davvero così in crisi? Leggete la dedica di lei prima del programma che insospettisce…

 

La prima puntata di Temptation Island è iniziata con il botto in quantoSelvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno litigato pesantemente addirittura poco prima di separarsi ed andare a vivere per tre settimane nei rispettivi villaggi, ma chi ha colpito molto è Ruben Invernizzi che è stato umiliato dalla sua fidanzata Francesca Baroni.

Nel primo falò Filippo Bisciglia ha mostrato tre filmati al ragazzo, il primo è stato registrato poco dopo che i fidanzati si erano separati e vedeva Francesca dichiarare che il distacco con Ruben lo stava vivendo bene, perchè a lei da fastidio tutto quello che lui fa…ma non si è fermata qui, racconta ancora che la storia con lui è iniziata per gioco e che il suo ragazzo non le trasmetteva alcun fascino, lei vorrebbe un uomo accanto con cui passeggiare, anche mano nella mano, perchè con lui non riesce a farlo.

Nel secondo filmato che hanno fatto vedere al giovane, Francesca parlando con un tentatore dice addirittura che una volta mentre faceva l’amore con Ruben si era messa a piangere… DOH

Questa parole hanno scatenato il web e molti si sono schierati dalla parte di Ruben, ma davvero le cose stavano cosi prima di partecipare a Temptation island?

Guardando il profilo di Ruben si nota che proprio pochi mesi fa Francesca ha risposto sotto una sua foto e le parole che aveva usato non erano propriamente dispregiative:

Quello che lei scrive sui social quindi non corrisponde a quello che lei ha detto di lui, da marzo in cui ha scritto quel messaggio a Giugno le cose sono davvero cambiate così tanto o ha finto quando ha scritto quel messaggio a Ruben? O ancora sta fingendo ora?

Voi cosa ne pensate?

P.s. inutile andare a controllare perchè pare abbia chiuso il profilo ora…vi tocca citarci HAHA 

Leggi anche...

Lascia un commento