#TemptationIsland Fabio Ferrara e Ludovica Valli stanno ancora insieme? Gli indizi ci dicono che…voi cosa pensate?

Fabio Ferrara e Ludovica Valli stanno ancora insieme?

Nella prima puntata di Temptation Island alcune scene hanno portato a pensare che le voci su Ludovica Valli e Fabio Ferrara, relative al fatto che si fossero separati, fossero reali…tralasciando che quelle voci parlavano di una separazione al primo falò a causa di una formosa fashion blogger HAHA HAHA (e mi sembra che non ci siano più dubbi al riguardo, no?) andiamo ad analizzare gli indizi a nostra disposizione:

Fabio è tornato a postare su IG, nelle foto è solo…ma le più attente avranno notato che al suo polso c’è un elastico per capelli, è quello di Ludo?

Ludovica è tornata a casa sua, e qui nasce la prima domanda…perché si sono separati? Semplicemente perché lui ha in programma delle serate e lei non potrebbe comparire al suo fianco in uscite ufficiali, hanno firmato un contratto per partecipare alla trasmissione e lo devono rispettare…almeno così direbbe il buon senso…no?

Infine arriva l’ottimismo di chi la sa lunga, Fabio Zazzaretta…e visto che anche noi siamo ottimisti ci aggiungiamo all’augurio, anche se forse occorrerà aspettare meno di questi 21 giorni per sapere qualcosa di certo… :) …talpe vi vogliamo operative!

Voi cosa pensate? Siete ottimiste?

 

Leggi anche...

Lascia un commento