#TemptationIsland Fabio Ferrara cederà alle tentazioni di Francesca Serra rinunciando così all’amore sincero di Ludovica Valli? Piovono le critiche e Francesca si sfoga così su Instagram, rivelandoci che…

Fabio Ferrara cederà alle tentazioni di Francesca Serra rinunciando così all’amore di Ludovica Valli?

In ogni edizione di Temptation Island le tentatrici e i tentatori vengono presi di mira dai fan della coppia che seguono e il cui amore viene messo in discussione, la stessa cosa è capitata a Francesca Serra, che nel programma ha instaurato un buon rapporto con Fabio Ferrara tanto che lui ha deciso di trascorrere il week-end proprio con lei! (Monopoli o Scarabeo? HAHA HAHA HAHA )

Alla fine della scorsa puntata ci hanno fatto vedere quello che succederà nella prossima ed abbiamo visto Ludovica Valli che commenta in lacrime alcuni filmati del suo Fabio mentre si intrattiene proprio con Francesca, potete vedere la sequenza incriminata cliccando sull’immagine sottostante:

francescaserraefabio

La cosa ha fatto molto arrabbiare i FerraValli (i fan della coppia) tanto che sono andati in gruppo a commentare nel profilo Instagram di Francesca e lei alle critiche ha risposto cosi:

Lei ribadisce che il suo ruolo è quello di “tentare” i fidanzati, quindi sta a loro non cadere nel tranello, voi cosa ne pensate? Ha ragione?

Iscrivetevi anche a questa pagina facebook :Uomini e Donne News e Anticipazioni è la nostra seconda pagina, grazie

Leggi anche...

Lascia un commento