#temptationisland Desiree Maldera “asfalta” Valentina Vignali in un catfight da sogno, lo scontro finale…voi, da che parte state?

Desiree Maldera “asfalta” Valentina Vignali in un catfight da sogno…

Allora che a me il trash affascini è un dato di fatto e mai lo negherei, mi diverte e mi piace condividere con voi quello che le nostre dolcissime talpine KISS ci inviano dal magico mondo di Instagram, teatro in cui i protagonisti delle trasmissioni made in Fascino si scontrano a suon di frecciatine che la puntata finale della quinta stagione di Arrow “levati proprio”! (ci teniamo solo quel “fustaccione” di Stephen Amell…  KISS KISS KISS )

Uno dei personaggi che ci da maggiori soddisfazioni, in questa particolare specialità, è la vulcanica Valentina Vignali (La Vignalona, che una ne pensa e cento ne fa… HAHA ) alla quale piace commentare a modo suo le peripezie dei protagonisti delle trasmissioni di Maria De Filippi (dopo esserne stata protagonista anche lei), poteva esimersi dal commentare le puntate della stagione corrente di Temptation Island?

Peccato che la vittima delle sue esternazioni, Desirèe Maldera (ve l’abbiamo presentata QUI: #temptationisland Ecco chi è Desirèe Maldera, la tentatrice che ha “stregato” Francesco Chiofalo…ma è davvero interessata a lui? Voi cosa pensate? ), abbia deciso di risponderle a tono…decisione che siamo sicure porterà ad uno scontro epocale:

Desirèe arriva laddove nessuna era mai giunta prima, dimostrando di avere un carattere niente male…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Questa è davvero la trama del film che Michael Bay avrebbe sempre sognato di realizzare! (Michael è un regista/produttore americano, colui che ha dimostrato che in un film Hollywoodiano qualsiasi cosa può esplodere… HAHA HAHA …).

Letterina a Raffaella Mennoia:

“Cara Raffa, quest’anno sono stata molto buona con te (…), per l’anno prossimo mi potresti portare la Valentina Vignali a Temptation Island? Ti prego ti prego ti prego…portala anche a costo di avere una sola coppia! HAHA HAHA HAHA

Voi da che parte state?

Leggi anche...

Lascia un commento