#TemptationISland Davide Tresse e gli “incroci pericolosi” con Karyna Bondar…le talpe non dormono mai! E Georgette Polizzi? Si sono davvero lasciati?

Davide Tresse e gli “incroci pericolosi” con Karyna Bondar

Nella puntata di ieri abbiamo potuto assistere all’avvicinamento di Davide Tresse a Karyna Bondar e a quello che è sembrato davvero un bacio tra i due…a stampo, rubato al chiarore della luna, breve…ma comunque una bacio, non una carezza sulle gote.  POPCORNS  POPCRN

Abbiamo perso il conto degli abbracci THINKING tra i due e alcuni dettagli non sono sfuggiti alle nostre dolci talpine KISS che iniziano a pensare che tra i due possa essere davvero nato qualcosa di importante:

Il primo indizio è la foto condivisa in tempi non sospetti da Karyna che la ritrae sulla poltrona sospesa (help me…come si chiama?!? HAHA HAHA ) e quella frase:

“I remember something!” (Mi ricorda qualcosa!)

Se avete visto la puntata ieri avrete compreso a cosa si riferiva, no? (lui che la rincorre e l’abbraccio al chiaro di luna in una danza di corpi che si intrecciano… POPCORNS POPCRN )

Il secondo indizio è relativo ad una “coincidenza molto coincidenzosa”, lei e Davide sono stati sul Lago di Garda nei giorni scorsi, lei a Desenzano e lui a Bardolino…una dolcissima Talpina Veronese KISS ci fa sapere che l’atmosfera del “suo lago” (sarà mica nobile? HAHA HAHA ) è davvero magica, perché andarci dunque da soli?

Forse è solo una coincidenza…secondo voi?

Intanto oggi Georgette Polizzi, la fidanzata di Davide, ha scritto il seguente commento:

LAMAGA

Leggi anche...

Lascia un commento