#Temptationisland, chiude con buoni ascolti (ma non troppo) e un due di picche… a voi é piaciuta quest’edizione?

Mercoledì sera su canale 5 è andata in onda l’ultima puntata di temptation Island 3 dove abbiamo visto il confronto finale tra le tre coppie che erano rimaste nel villaggio!
Il primo confronto che ci hanno fatto vedere è stato quello tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri e i due hanno deciso di lasciare il programma da single perché lui ha scoperto di non essere più innamorato di Valeria e di provare un attrazione per la tentatrice Melissa Casta Bambi!
Dopo lui si è recato nel villaggio per comunicare alla tentatrice di voler iniziare una conoscenza con lei ma lei gli ha rifilato un due di picchè e Roberto è rimasto male forse perché si è accorto che Melissa ha solo giocato con lui!
Dopo hanno fatto vedere il confronto finale tra Davide Tresse e Georgette Polizzi e dopo un lungo botta e rispostahanno deciso di uscire insieme dal programma dichiarandosi  grande amore!
Per ultimo ci hanno fatto vedere il confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara quest’ultimo dichiara che quest’esperienza gli è servita per capire tante cose e soprattutto che ama Ludovica e che se la prima volta e stato lei a sceglierlo ora è lui a scegliere lei!
Lei felice lo abbraccia e lo bacia e a sorpresa dichiara che ha capito che il suo modo di amare era sbagliato e che prima di amare una persona deve amare sè stessa!

Ma quanti ascolti ha riportato l’ultima puntata?

La puntata è stata vista da

3.395.000 spettatori con lo share del (19,04%)

quindi chiusura con il botto visto che gli ascolti quest’anno non sono stati alti come la passata edizione, infatti l’anno scorso la puntata finale era stata vista da 3 milioni 787 mila spettatori e il 20.86% di share…
Che ne pensate degli ascolti un pò scarni di quest’anno? Le coppie sono forse piaciute meno rispetto a quelle delle passate edizioni? Tra i tentatori e le tentatrici quale vi è piaciuto di più? Secondo voi l’anno prossimo faranno la quarta edizione?
A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento