#temptationisland Antonio Lenti e Veronica Bagnoli sorprendono tutti: ecco la verità sulla loro storia!

#temptationisland Antonio Lenti e Veronica Bagnoli sorprendono tutti: ecco la verità sulla loro storia!

by Haskeveronica-bagnoli-e-antonio-lenti

 

 

 

 

 

Da tempo ormai le vicende del rapporto che intercorre tra Antonio Lenti e Veronica Bagnoli dell’ultima edizione di Temptation Island risultano intricate e spesso piuttosto altalenanti. Inoltre i due non si likkano mai le foto a vicenda.

Per chi ancora vuole scoprire lo status sentimentale dei due, non è semplice restare sul pezzo tra rumours del web, smentite ufficiali e foto sibilline. Nell’arco delle poche settimane (estive) successive alla messa in onda del programma, si erano già rincorse voci di addio, prontamente smentite da Antonio attraverso una story di Instagram in cui inquadrava Veronica.

In seguito, lo scorso mese, durante una diretta Instagram, Antonio ha appositamente cercato di evitare la marea di domande sulla storia con Veronica, per poi essere costretto ad ammettere di non aver voglia di parlare del tema amoroso, facendo intuire di essersi lasciato. Ora a distanza di poche settimane, sembra esserci la svolta…notate bene le foto qui sotto

Veronica posta una foto con una mano inequivocabilmente appartenente ad Antonio (stessi anelli). Insomma, sembrano essere tornati insieme, o forse non si sono mai lasciati e hanno avuto semplici difficoltà di coppia? Durerà? Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Elgalillail 13/01/2018 13:14

    Contenta lei…era quella che più si infervorava sul discorso tradimento poi invece…

Lascia un commento