#temptationisland Altro che FBI, vi sveliamo il volto di un altro aitante tentatore…e che tentatore! Vi piace Maui?

#temptationisland Altro che FBI, vi sveliamo il volto di un altro aitante tentatore…e che tentatore! Vi piace Maui?

PhotoGrid_1529651981511

Oggi vi presentiamo un altro papabile tentatore, si chiama Manuel Galiano ed è per tutti Maui, alcuni vicolini KISS KISS ci avevano segnalato il suo nome e noi siamo andati a spulciare un po’.

Manuel  è di Pavia, è un calciatore definito d’eccellenza, gioca nella Peninsula College a Port Angeles, a 40 minuti da Seattle, opportunità colta grazie alla partecipazione al programma “Yes We College” dove ha ottenuto una borsa di studio.

Dopo tanti anni trascorsi sui campi di calcio, qualche anno fa ha intrapreso anche la carriera da rapper, ha iniziato quasi per gioco ed ora è conosciuto in tutta Italia, il suo canale YouTube è seguitissimo e ricco di commenti di ammiratrici; mai come quest’anno i nuovi tentatori, sia quelli noti e sia i nuovi volti nel mondo dello spettacolo, possiedono cifre importanti sui social.

Presumibilmente fa anche il fashion blogger o meglio, l’influencer.

Per la serie l’amico degli amici del mondo dello spettacolo e su questo Maui batte tutti, infatti uno dei suoi migliori amici è niente popò di meno che il calciatore della As Roma e della nazionale Stephan El Shaarawy, tra di loro si chiamano anche “fratelli”.

Tra gli altri amici molto conosciuti troviamo Aurel Asllanaj, un dj producer albanese ma che di base vive a Milano.

Gli indizi che ci hanno portato a pensare che lui sia uno dei nuovi tentatori è il fatto che tra i seguaci e profili che segue vi sono alcuni dei nuovi tentatori (conclamati), non posta nulla sui social dal 10 giugno, ossia poco prima che partissero per il reality.

Tra le ultime foto postate ne troviamo una in cui nella didascalia ha scritto: “Manco pensavo a questo” e poi delle mani giunte in preghiera, un cuore ed uno smile.

Si riferiva forse alla nuova esperienza a Temptation Island? Vi piace Maui?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Lascia un commento