#temptationisland Alessio Bruno non ci sta e sbotta su Instagram! Ecco cos’è successo, cosa pensate delle sue parole? Intanto Carmen Rimauro…

Alessio Bruno non ci sta e sbotta su Instagram!

Alessio Bruno, dopo essersi visto negare il confronto finale dalla sua fidanzata Valeria Bigella, deve aver deciso di sfruttare anche lui i giorni chiesti in più dalla sua fidanzata…non per comprendere al meglio i suoi sentimenti per lei, piuttosto per approfondire la conoscenza con la tentatrice Carmen RimauroHAHA HAHA HAHA …arriva così anche il weekend con lei e le immagini riprese dalle telecamere nascoste, alcune di queste piuttosto “ambigue”…

Arrivano così le accuse social nei suoi confronti, alcune di queste piuttosto forti…alle quali il ragazzo ha risposto con altrettanta veemenza…

Cosa pensate delle sue parole? Nel frattempo Carmen Rimauro continua nella sua “politica” di chiusura ai commenti sui suoi post su Instagram

Come avete avuto modo di vedere dagli stamp di Alessio, non sono mancati i suoi auguri, camuffati (grazie dolce talpina  KISS ) male HAHA HAHA a Valeria nel giorno del suo compleanno…più di un indizio sul fatto che siano ancora una coppia unita…  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento