Temptation o tristescion??? Ecco l’opinione maschile di Nerio sul reality estivo più trash che esista e i suoi voti alle coppie

EBBENE SI’ RAGAZZE! E’ FINITO TEMPTATION!!!! come al solito ho lasciato in toto a Ludo la radiocronaca in dettaglio…lei la sa fare benissimo!!!!

#TemptationIsland Fabio Ferrara a Ludovica Valli “Stavolta ti scelgo io!”…è il trionfo di…di…di chi? Per Ludo la vincitrice è lei…voi siete d’accordo con lei?

Io, invece voglio fare un ragionamento piu’ generalizzato….INNANZITUTTO DITEMI UNA COSA….MA CHE FINE HANNO FATTO I TENTATORI? A me più che tentaTORI mi sono sembrati tentaVITELLINI! CASPITA RAGAZZE…ERANO DODICI…ERAN GIOVANI E FORTI…..e sono….????????? Cosa sono? Spariti, volatilizzati ?  Io ho traccia solo di mezzo tentatore, ovvero quel Claudio D’Angelo che per metà trasmissione ha palpeggiato un pò Georgette, e poi è scomparso anche lui…NON MALE MEZZO TENTATORE VALIDO SU 12 ! E LE 12 TENTATRICI?  Un tantino meglio, ma proprio solo un tantino…..qualcosa hanno veramente combinato  soltanto due, o forse due e mezzo …ma per quel  poco che hanno fatto diciamo che sono state valide come una e mezzo…quindi il lavoro vero di tentatore/ice lo hanno svolto  alla fine due su 24!!!!!!! ovvero SOLTANTO UN MISERO 8 per cento!!!!! gli altri hanno dato la sensazione di trovarsi lì per caso, solo per fare una vacanza rilassante e tranquilla .....ma cara  Maria De Filippi….detto tra noi… NE VALEVA PROPRIO LA PENA CHIAMARNE 24????????? 

Per fortuna che, dopo un interminabile serie di inutili e noiosi palleggi a centrocampo, almeno un golletto è stato fatto! INFATTI, LA COSA MIGLIORE DI TUTTE LE SEI PUNTATE E’ STATO IL MOMENTO IN CUI LA TENTATRICE DI ROBERTO, Melissa, GLI HA DETTO ( E IN MANIERA  ALQUANTO SBRIGATIVA) CHE SE LO SCORDASSE DI USCIRE CON LEI…E DI PRENDERSI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE ( tradotto in italiano: carissimo, tu vai per la tua strada, io per la mia ! )…QUINDI IL VOTO AI TENTATORI E’ STATO ( DA 1 A 10) 3 !!!!!!!!! ( sarebbe stato zero senza quel colpo di  teatro  finale )—–

E  FILIPPO  BISCIGLIA ( detto FALO’ KID)???  Mamma mia che pena sentirgli tirare fuori una frase! Sguardo perennemente malinconico, tono  di voce moscio ( in netto contrasto con  il sottofondo musicale da thriller melodrammatico)…a me ha dato la sensazione DI CREDERCI POCO ANCHE LUI!!!!!!!!  voto 4 e mezzo! Coraggio Filippone…forse questa è stata la tua ultima “fatica” a Temptation!!! Ora ti aspetta il poker ;)

IN BREVISSIMO LE COPPIE ( Partiamo dalle prime tre , OVVIAMENTE SOLO PER  PER QUELLO CHE HANNO FATTO VEDERE IN TRASMISSIONE :

1) LUCA E MARIARITA : usciti per primi, insieme..lei lo ha   perdonato…in effetti poi non è che lui avesse fatto sfraceli…lei ha dato la sensazione di essere completamente  cotta a puntino , lui un po’ meno, ma almeno pentito :  VOTO 5 E MEZZO, DI PURA  STIMA E BUONA FORTUNA …senza infamia e senza lode…

2) ERNESTO E GABRIELLA : seconda uscita, ma stavolta lui da solo ha piantato lei al falò…concordo con lui, pure io l’avrei scaricata !  lei, come tipo di donna mi piace come il bere un bicchiere di latte dopo averci versato dentro una limonata  : VOTO 4 …non hanno lasciato tracce, fra una settimana nessuno se li ricorda più  

3) ROBERTA E FLAVIO:   sono usciti insieme, ma che squallore! Lei ( che non  sarebbe male fisicamente) purtroppo ingessata in una espressione CONTINUAMENTE SMORTA DA PESCE IN BARILE, QUALUNQUE COSA ACCADESSE, probabilmente  avrebbe guardato allo stesso modo anche se qualcuno le avesse dato due schiaffi( pareva quasi lobotomizzata)  ...LUI UN ISTRIONE DA CIRCO EQUESTRE , UN PATACCA DOC,  che continuerà a mangiarle gli spaghetti sulla testa ( e a fare il pagliaccio con le altre) … PERO’  SE LA REAZIONE ( ?????????)   DI LEI E’ QUESTA……. E’ TRISTE, MA ALLA FINE IL MENO  COLPEVOLE E’ PROPRIO LUI!   Grandiosa la frase di lei che gli dà una altra possibilità…PROBABILMENTE LA CINQUANTESIMA POSSIBILITA’!!!! Purtroppo,  se Roberta  è masochista…mica la si puo’ arrestare , non è reato!  VOTO 1  ( e non ho infierito per compassione ) 

PER LE ALTRE TRE COPPIE CONCLUDEREMO CON IL PROX POST….INTANTO VALUTATE VOI I VOTI CHE HO DATO ADESSO! 

Leggi anche...

Lascia un commento