Temptation Island: volete sapere come ha fatto Mauro Donà a convincere Isabella Falasconi a tornare con lui? Ve lo spieghiamo noi…

I tradimenti non sono semplici da dimenticare… come avrà fatto Mauro Donà a farsi perdonare dalla sua Isabella Falasconi?

Su “Fanpage.it” abbiamo scovato una dichiarazione di Isabella Falasconi, reduce da Temptation Island, che ci ha lasciato alquanto basite:

“È stata Marta a provarci con Mauro a telecamere spente”

“Perché non ha raccontato che, durante il weekend, ha cercato in tutti i modi di spingere Mauro a entrare in camera sua? Sbatteva le sedie contro i muri e, un po’ ubriaca, cercava di contattarlo sfruttando i balconi comunicanti delle loro due camere. La redazione è dovuta intervenire per fermarla: Mauro non voleva entrare in camera sua”

Isabella si riferisce alla notte passata insieme da Marta Krevsun e Mauro Donà e alla versione che probabilmente quest’ultimo le ha dato (durante il suo terzo grado…) per convincerla a perdonarlo e tornare insieme a lui…secondo voi può essere davvero accaduta una cosa del genere? Cosa ne pensate di questa dichiarazione?

Isabella ha anche detto ai loro microfoni che per il momento non ha intenzione di sposarsi con Mauro e attende una proposta formale da parte sua prima di dare la sua risposta definitiva al riguardo (dai che settembre è vicino…dalla D’Urso o da Maria?).

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento