‘Temptation Island Vip’ Tra le tentatrici ci potrebbe essere la bomba sexy che fece infuriare anche la moglie di Ciro Immobile! Vi ricordate di lei?

Temptation Island Vip Tra le tentatrici ci potrebbe essere la bomba sexy che fece infuriare anche la moglie di Ciro Immobile! Vi ricordate di lei?

Simona Ventura Temptation Island Vip'

 

 

 

 

 

Una dolce talpina KISS KISS ci ha fatto notare che Laura Bragato potrebbe essere “salpata” per l’isola delle tentazioni andando ad arricchire il già affollato parterre delle procaci tentatrici (l’altro ieri ha fatto una storia su IG all’aeroporto a Roma e poi è sparita, neanche più una storia su Instagram per lei che ne faceva davvero a bizzeffe… LAMAGA )…la giovane studente in legge è seguita su IG da 440mila e passa followers e probabilmente è così seguita per via delle sue istantanee in cui condivide “notevoli perle legislative” HAHA HAHA :

La giovane in sardegna potrebbe avere l’opportunità di confrontarsi con due due “grandissimi appassionati” dei temi che tratta sui social, cioè Stefano Bettarini e Sossio Aruta e magari potrebbe far appassionare anche il più giovane dei fidanzati, Giordano MazzocchiHAHA HAHA HAHA (ironia) STLOMPA

A parte gli scherzi la giovane veneta è diventata famosa per degli scatti condivisi sui social in cui appariva di spalle, lato “b” ben in vista e la maglietta di alcune delle star più famose del calcio nostrano.

All’epoca ci fece troppo ridere la catfight con Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile, la “wag” scrisse un post sui social in cui esprimeva il seguente concetto (rivolto, assai probabilmente, alla Bragato):

“Il senso di farvi le foto con le magliette dei giocatori con il culo di fuori? Non se ne può più…”

Laura ovviamente si sentì punta sul vivo e rispose in maniera ironica:

Se la sua presenza fosse confermata ci sarebbe da divertirsi! Vi piace l’idea di vederla il TV?

Leggi anche...

Lascia un commento