‘Temptation Island Vip’ Il settimanale “Spy” ci svela i nomi dei “grandi” esclusi di quest’anno! Ignazio Moser – Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez – Soleil Sorgè sono tra loro?

‘Temptation Island Vip’ Il settimanale “Spy” ci svela i nomi dei “grandi” esclusi di quest’anno! Ignazio Moser – Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez – Soleil Sorgè sono tra loro?

Maria de Filippi Temptation Island vip

 

 

 

 

 

Il numero di “Spy” in edicola questa settimana ci svela i nomi di alcune coppie escluse dall’edizione di Temptation Island Vip di quest’anno:

La rivista ribadisce che nessun Rodriguez ha sostenuto il provino ma non fa i nomi di tutte le coppie “scartate” (anche perché qualche “riserva” ci sarà pure…)…chissà perchè!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 23/08/2019 13:25

    Perché nelle interviste si pavoneggiano di non aver bisogno di andare a Temptation dal momento che non sono mai stati neanche considerati? STLOMPA parlo dei rodri ovviamente STLOMPA

  2. Losiril 23/08/2019 13:53

    Sarah_michelazzi in tempo di T.I. Credo che sia la domanda d’ordine a tutte le coppie, non vorrei sbagliare ma loro hanno sempre detto di non essere stati mai contattati, ma come tutti quelli che non l’interessa mettere alla prova la relazione rispondono che in caso dì non avrebbero partecipato!

  3. sarah_michelazziil 23/08/2019 13:59

    Io mi ricordo un caffeuccio della redazione di qualche mese fa in cui dicevano che c’erano coppie che affermavano di aver rifiutato quando in realtà non erano mai state chiamate. E qui sopra si ipotizzava fossero loro. Comunque che rifiuterebbero è da provare. In fin dei conti quando una proposta concreta di cachet non ti è mai stata presentata, dire “se mi chiamassero non andrei” lascia un po’ il tempo che trova.

  4. Losiril 23/08/2019 14:19

    Sarah_michelazzi che sia riferito a loro può darsi, considerando che il post sarà stato scritto dalla mennoia, ma dal momento che loro hanno sempre specificato di non essere stati contattati, si pensa a un’altra coppia che avrà fatto intendere di aver rifiutato dopo che la produzione in qualche modo li abbia contattati! Sull’ultima parte ti do ragione (mai dire mai MESTIERI , pero il metodo più semplice per non tenere il fanaticato sempre lì a chiedere ovviamente è dire che in caso dì, loro direbbero di no! Infatti mi pare che tanti danno queste risposte!

Lascia un commento