Temptation Island Vip: Alessandra Sgolastra sceglierà Andrea Cerioli o il ritorno da Andrea Zenga? Ecco gli indizi che fanno riflettere…

Temptation Island Vip: Alessandra Sgolastra sceglierà Andrea Cerioli o il ritorno da Andrea Zenga? Ecco gli indizi che fanno riflettere…

alessandra sgolastra, andrea zenga, andrea cerioli

La prima edizione di Temptation Island Vip si è conclusa con un grande punto interrogativo: come finirà tra Alessandra Sgolastra, Andrea Zenga e il terzo incomodo Andrea Cerioli?

La talpa presente in studio ha rivelato che fra i tre la più incerta era proprio Alessandra, incerta nel ritornare con Zenga perché si tratta di un rapporto pieno di problemi. Oggi delle talpine molto attente KISS hanno notato questi particolari e ce li hanno mostrati per esprimere una riflessione:

Le talpine ci rivelano che questa canzone, nello story pubblicato da Alessandra, è stata pubblicata in questi giorni da Andrea Cerioli e lui, due ore prima, aveva messo questo bel post, senza particolari dediche, ma dove, guarda caso, s’intravede il bel profilo di Alessandra (ma Cerioli non aveva foto da altre angolazioni da mettere?  HAHA  HAHA ).

Saranno anche semplici coincidenze ma, in questo momento incandescente per la situazione dei tre, ogni particolare non passa inosservato! Stamattina Alessandra ha poi pubblicato la frase molto esplicativa sull’amore che trovate nella gallery sopra. Con chi ce l’avrà secondo voi?

By emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. honeypeopleil 13/10/2018 19:28

    Vedremo Sandra ma ci credo poco (rofl)

  2. barbara76il 13/10/2018 20:03

    Lei deve finire come la Sebastiani. Sola soletta a bere detox

  3. Idannail 13/10/2018 22:52

    BODANCE BODANCE  BODANCE 

    Che brutta persona sono  (angel) 

    Dafne: zenga ha smesso di seguirla

     

  4. Hope 27il 14/10/2018 13:11

    Bravo, concentrati sul tuo prossimo obiettivo: il trono (rofl)  (rofl)

    Dafne: zenga ha smesso di seguirla

     

  5. Lolla4il 14/10/2018 13:17

    E poi che il Twitter lo voglia single, non va a suo favore, visto che l’attenzione su di lui si canalizzerebbe mooolto di più con un flirt con Alessandra. Sai una foto di loro 2 quanti likes potrebbe fare? Perdonami ma tu del cerio non hai mai capito molto. Lo fai davvero più ingenuo di quello che è realmente. Apri gli occhi e comincia a vedere le cose da altre prospettive (più sensate in quel mondo di Gossip che piace a lui, come a tutti che aspirano a quel mondo)

  6. Lolla4il 14/10/2018 13:24

    E basta leggere i commenti sotto le foto di Andrea e Alessandra per capire che la gente vuole la ship. Ship=followers=”successo”=attenzioni su di lui. Una calcolatrice gli fa un baffo al Cerio, ha fatto pure i compitini a casa prima del programma. 10+

  7. Gioasidil 14/10/2018 16:15

    Cerioli è la versione gieffina di Monte SORRY
    sempre lo stesso papiello,mi credete che alcune cose sentite a ti le diceva pure a greta? SKIACCIA a falsooo

  8. Marottail 14/10/2018 16:17

    mi sembra che la maggior parte delle persone voglia la ship con Cerio giusto?

    Lolla4: E basta leggere i commenti sotto le foto di Andrea e Alessandra per capire che la gente vuole la ship. Ship=followers=”successo”=attenzioni su di lui. Una calcolatrice gli fa un baffo al Cerio, ha fatto pure i compitini a casa prima del programma. 10+

     

  9. Lolla4il 14/10/2018 17:23

    Che poi non è assolutamente vero che tutti lo vogliono single. Su Twitter pure ci sono tantissime persone che vogliono la coppia, all’inizio specialmente Zenga non era minimamente considerato, quindi dove si vuole attaccare questa fan di Andrea ahahaha lo idealizza troppo.

  10. Hope 27il 14/10/2018 20:18

    Si Marotta la maggioranza auspica la ship tra i due.
    Cmq Zenga è già entrato nel giro che conta, quello di Giordano e amici (rofl), le sue foto sono già piacciate dalla TOC e quindi direi che il suo destino è segnato …Presto festeggerà (iuppi) (iuppi)

  11. Lolla4il 14/10/2018 23:18

    Vabbè Zenga ha fatto ridere davvero e che non vedesse l’ora di mollare la lagna umana piangente si era capito eh.lui invece non ha versato MAI MAI E DICO MAI mezza lacrima, il nulla. Date retta a me, ha cominciato a festeggiare già da dopo il falò!

  12. Lolla4il 14/10/2018 23:30

    Per questo a me fa tenerezza il cerio che pensa di essere in competizione facendo di tutto per fregargli il giocattolino Alessandra ahaha carezzina al 30 enne

  13. vlinderil 15/10/2018 12:17

    Hope 27 e l’ex di Zenga è seguita su ig dall’agenzia di Cerioli, la New Gig Promotion… ma quelli dell’agenzia non lo sanno che a lei non piace ed ha paura di quel mondo?! ma perché seguirla, non lo sanno che lei ha 22 anni e poi va nel panico quando si tratta di queste cose?!
    Chissà poi quante lacrime avrà versato prima di fare le foto con sorriso di ordinanza con i fan all’inaugurazione di un negozio l’altro giorno!… ma è solo tutta colpa di Zenga perché lei vorebbe solo tornare alle sue vecchie abitudini!!!…

1 2

Lascia un commento