‘Temptation Island’ Valentina De Biasi a Radio Radio: ‘Lara Zorzetto ha sparlato di me. Teresa Langella? Meglio di Mara Fasone”

#temptationisland Valentina De Biasi a Radio Radio: ‘Lara Zorzetto ha sparlato di me. Teresa Langella? Meglio di Mara Fasone”1532503107_5b5824432dbc7

Valentina De Biasi ospite al programma radiofonico Non Succederà Più, ha parlato alla conduttrice Giada Di Miceli del suo rapporto attuale con Oronzo, la delusione nei confronti di Lara Zorzetto, ed ha lasciato tutti di stucco esprimendo pareri positivi sulla tronista Teresa Langella, visto che proprio con lei il suo fidanzato ha fatto il don Giovanni già dal secondo giorno di Temptation Island.

Sembra che Oronzo sia cambiato, lui dice di non aver più “la malattia delle donne“. È molto più presente, è diventato geloso della sua fidanzata, soprattutto quando la vede spesso al cellulare. Stanno cercando casa per andare a convivere, è proprio lui che sta contattando le agenzie immobiliari, nel frattempo visto che i genitori sono fuori sede, lei sta vivendo con lui. Oronzo è diventato più sincero, le fa addirittura guardare il suo cellulare, in cantiere il matrimonio ed un progetto lavorativo. Ha smentito la notizia sulla proposta di matrimonio. Per quanto riguarda Teresa Langella attuale tronista ha dichiarato:

“Lo sto seguendo pochissimo. Lei non sembra una cattiva ragazza. Per come si è comportata con Andrea ed essendo amica di Raffaela non l’adoro. Non so se lì potrà trovare l’amore, anche perchè è molto contraddittoria: prima dice che le piace il ragazzo con la pancia e poi che anche l’occhio vuole la sua parte. E’ lì sicuramente anche per visibilità. Non credo che fuori non sia capace di trovare l’amore della sua vita. Però devo dire che rispetto a Mara preferisco Teresa 100 milioni di volte”.

Valentina, come le altre ragazze di Temptation Island, ha litigato con Lara Zorzetto:

“Ci sono rimasta male quando sono venuta a sapere delle cose che sono state dette alle mie spalle, non vere. Però io le auguro che si continui a circondare di gente con magari più followers, che faccia una vita figa. Io le auguro tutto quello che vuole e che sia felice. Tutto qua. Ci rimani male perchè noi siamo state in un contesto nel quale ci siamo messe a nudo nei sentimenti, abbiamo pianto, abbiamo riso e una volta fuori dal programma non ha senso andare a sparlare male. Se hai un problema con me, vienimelo a dire. Poi venire a sapere da altre persone determinate cose, ti girano un po’ le scatole ma non è che ci siamo coalizzate o vogliamo andare tutte contro Lara.

Che ne pensate di tutte queste dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento