Temptation Island: uno scatafascio

Temptation Island: scatafascio e massacro per questa ultima edizione

Temptation Island: che scatafascio!

Le coppie di Temptation Island in partenza erano sette in questa edizione autunnale. Molti insieme da anni, come al solito. Quindi la logica direbbe che comunque, dopo anni, sia difficile decidere del proprio futuro di coppia in un paio di settimane …ma la logica serve a ben poco nei “feeling-reality”.

Infatti, si è avverata una autentica ecatombe (di coppie): siamo alla penultima puntata appena andata in onda, e nel villaggio è rimasta una sola coppia, quella formata da Federica e Alfonso. Dalle anticipazioni date dopo la puntata di martedì sembra alquanto TRABALLANTE! Se poi volete conoscere cosa abbiamo scoperto dopo potete leggere

Temptation Island, Federica Patagna e Alfonso D’Apice si sono lasciati o sono rimasti insieme? La gola profonda rivela…

Le altre coppiette? Fabio e Sara sono usciti insieme ma solo perchè lei  vuole chiarire la faccenda del tradimento fatto dal fidanzato prima di entrare nel programma. Una uscita insieme soltanto teorica, SUB JUDICE .

Diandra e Valerio, dopo un soffertissimo doppio falo’ di confronto, sono usciti insieme, gli unici forse a provare qualcosa di vero e che non hanno voluto buttare alle ortiche tanti anni trascorsi ad amarsi.

Le altre quattro coppie tutte scoppiate come mortaretti ad una sagra di paese. Onde per cui, se anche l’ultima coppia dovesse uscire separata, SOLTANTO UNA COPPIA  SU SETTE  sarebbe uscita bene insieme. Viene il dubbio che molte di queste coppie fossero fatte di cartone, già prima di entrare nel reality.

Secondo voi, ci sarà qualche coppia che, dopo il famoso mese di “asssestamento” avrà cambiato idea rispetto al falò finale?  Lo scopriremo nell’ultima puntata che andrà in onda martedì prossimo, ma intanto facciamo le nostre supposizioni.

By Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 18/10/2024 07:28

    era prevedibile

Lascia un commento