Temptation Island: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo avvistati a fare compere insieme – foto

La nostra bat-talpa campana ci manda foto e resoconto dell’avvistamento a Pompei di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, protagonisti di Temptation Island di questa estate, la quale esperienza ha spinto ad un taglio netto della loro storia…ma se non fosse stato invece così netto?

Guardate cosa ci racconta la bat-talpa:

Sabato scorso erano all’ Auchan di Pompei, tranquilli proprio come una coppia normale. Li ha riconosciuti una mia amica. I due facevano la spesa con tranquillità, lei si fermava continuamente e acquistava di tutto e dopo aver fatto la spesa si sono avviati alle casse, hanno pagato, lui portava la spesa e si sono allontanati a bordo di una peugeot.


 Alla nostra richiesta di palesarci se avessero avuto atteggiamenti intimi ha risposto:

Non ci sono stati nè baci nè abbracci, ma la mia amica alla cassa ha sentito Sonia dire: “amo devi avere pazienza” credo riferendosi al fatto che c’era da fare un pò di fila per pagare.

Dunque Sonia ha finalmente perdonato Gabriele? Lui si è veramente pentito ed è pronto a formare finalmente una famiglia con lei? Godetevi le foto che ci sono state mandate ed attendiamo conferme o smentite dai diretti interessati. Magari i due sono rimasti in buoni rapporti, anzi ottimi perchè portarsi un ex a fare spesa all’Auchan non è da tutti…mio marito dice sempre che è un segno di profondo amore andare a fare la spesa con una donna, non certo di amicizia ;) Voi che ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento