‘Temptation Island’ Ospiti a Radio Radio Valeria Liberati e Ciavy: come procede la loro storia? Poi lei racconta di una cosa accaduta con Anna Boschetti che non è stata mandata in onda

‘Temptation Island’ Ospiti a Radio Radio Valeria Liberati e Ciavy: come procede la loro storia? Poi lei racconta di una cosa accaduta con Anna Boschetti che non è stata mandata in onda

Valeria liberati vs Anna Boschetti

Ospiti ieri nella trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli sono stati ospiti Ciavy e Valeria Liberati che hanno partecipato all’edizione estiva di Temptation Island.

I due al falò finale avevano deciso di uscire da soli dal programma ma poi sono ritornati insieme, Ciavy infatti ha raccontato che una volta fuori ha cercato fin da subito di ricostruire il rapporto con Valeria, che ha ceduto dopo un mese.

Lei ha ammesso che il programma le è servito per capire cosa non andava bene nel loro rapporto e che sono riusciti a correggere gli errori fatti in precedenza e se dovesse ricomparire anche un solo aspetto negativo la storia per lei finirà, questo perché si sente più sicura di sé stessa.

Valeria ha spiegato che inizialmente non gli credeva, per questo ha tardato a perdonarlo. Si è assicurata prima del fatto che lui fosse cambiato infatti dice:

“Mi dà tutte le attenzioni, anche se si allontana cinque minuti mi fa le videochiamate. Sì, è diventato l’opposto, forse anche troppo!”.

Ciavy ha confermato di essere più presente rispetto a prima. Inoltre confessano di essere entrambi molto gelosi, anche se Valeria si è alleggerita rispetto a prima e quindi lui si sente più tranquillo.

Il lavoro di Ciavy oggi non è più un problema anche se lei preferirebbe che cambiasse e conferma che si sente più forte per questo Ciavy ha paura di perderla.

Al momento non convivono ma lo faranno prossimamente perché stanno cercando casa insieme

Poi Giada ha chiesto a Valeria di parlare del suo rapporto con Antonella Elia. Lei ha risposto così:

“Dalla televisione può sembrare un altro tipo di donna, che attacca sempre invece no. Lei è sensibilissima, è dolcissima. Vederla piangere è stato veramente brutto. Rivedendo le puntate io le ho subito scritto. Ho conosciuto una persona eccezionale, sempre pronta ad abbracciarci. Ogni tanto ci sentiamo, ma non spesso”.

Poi le ha chiesto di parlare delle sue compagne d’avventura nel villaggio e così Valeria ha parlato di Anna Boschetti. Tra le due c’è stato uno scontro sui social pochi giorni fa:

“Io e Anna non abbiamo mai legato, anzi abbiamo anche discusso a Temptation Island ma non è andato in onda perché non era importante. Si parla di coppie nel programma. Non può essere amica mia chi la pensa come lei è più forte di me non riesco… Non riesco a essere falsa, quindi non mi viene proprio di parlarci. Lei e Andrea stanno insieme perché lui è molto innamorato e quando uno è innamorato ha dei prosciutti davanti agli occhi. Io ho il mio pensiero su Anna, posso sbagliarmi ma quel pensiero non me lo toglie nessuno. Non posso farci nulla. Secondo me non è amore, ma si parla di un interesse economico”.

Ciavy ha detto che con Andrea ha un bel rapporto, lui si è trovato bene con tutti i fidanzati, però ha ammesso che in tanti hanno lo stesso pensiero di Valeria su Anna. Lui al contrario  non la vede in maniera così netta e drastica come Valeria. Quest’ultima è intervenuta per dire che la sua opinione si basa sul fatto che ha vissuto Anna di più a differenza del compagno.

La vostra idea invece qual è?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alessandro15il 01/11/2020 19:26

    Buon darsi che abbia ragione da una parte lei su Anna

Lascia un commento