‘Temptation Island’ Manuela Carriero arrabbiata con l’ex Stefano Sirena si sfoga e lo fa nero

‘Temptation Island’ Manuela Carriero arrabbiata con l’ex Stefano Sirena si sfoga e lo fa nero

Finito Temptation Island si inizia con le interviste dei protagonisti che vi hanno partecipato. Salta subito all’occhio che Manuela Carriero non ha assolutamente digerito i comportamenti dell’ex Stefano Sirena, nonostante ora non stiano più insieme e lei sia felice accanto a Luciano Punzo.

La donna al magazine di Uomini e Donne ha espresso tutta la sua amarezza esprimendo a chiare lettere il disprezzo per tutto ciò che ha dovuto subire:

«Per me lui dovrebbe imparare il rispetto e gli elementi fondamentali di una relazione: amore, fedelta, fiducia, dialogo, generosita, protezione, cura, stima, empatia, complicita. Dovrebbe togliersi quell‘aria di superiorita e… forse anche smettere di dire bugie, soprattutto a se stesso…Non riesco a trovare qualcosa di buono, e mi dispiace molto. Penso di aver vissuto per anni una storia in cui amavo incondizionatamente, per tutti e due».

Manuela non ha perdonato affatto Stefano, nonostante abbiano raccontato di aver chiarito una volta tornati a casa ed essersi abbracciati senza rancore.

Visto che lui sapeva benissimo che il suo sogno era laurearsi in lingue e fare la hostess.

Ora che entrambi sono felici con nuovi partner sarà ora di darci un taglio a frecciatine ed offese?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 31/07/2021 17:33

    Se continuano ancora un po’ con le frecciatine noi ci divertiamo! POPCRN 

    Sulla dichiarazione le do ragione. Stefano secondo me è anche intelligente, ma deve imparare ad usare il cervello che spegne un po’ troppo spesso  :O 

  2. Hope 27il 31/07/2021 18:00

    Tutto ciò mi fa però pensare che la storia non sia completamente finita THINKING
    Spero di sbagliarmi …

Lascia un commento