‘Temptation Island’ Lara Zorzetto ritorna sul tema più caldo, cos’è successo con Giuseppe Santamaria in quei 50 minuti lontano dalla telecamere? Ecco la verità…cosa pensate delle sue parole?

‘Temptation Island’ Lara Zorzetto ritorna sul tema più caldo, cos’è successo con Giuseppe Santamaria in quei 50 minuti lontano dalla telecamere? Ecco la verità…cosa pensate delle sue parole?

Lara Zorzetto, Giuseppe Santamaria

 

 

 

 

 

 

Lara Zorzetto ieri ha fatto una diretta Instagram da Ibiza per ringraziare i suoi fan dei copiosi complimenti che riceve.

Ha detto di essere felice, di avere perso sei chili ed ha consigliato loro di apprezzarsi per come si è.

Lei accetta di avere la sua gobbetta sul naso e i denti non perfetti (cose tra l’altro vergognosamente evidenziate dal suo ex a Temptation), frutto di una caduta dalle scale alle elementari (episodio triste per lei) e se li aggiusterà non appena avrà i soldi per farlo!

Col tentatore Giuseppe Santamaria ribadisce che non c’è stato nulla in quei 50 minuti senza telecamere, tranne il citato massaggio.

Insomma Lara è apparsa molto felice, serena anche davanti alle poche critiche ricevute. Non ha spoilerato nulla su quello che sta succedendo a Ibiza però. (bacc)

Anche se al riguardo ci pensiamo noi ad aggiornarvi (soprattutto grazie all’aiuto delle nostre dolcissime talpine! KISS KISS KISS )! HAHA HAHA

Lei e Martina Sebastiani stanno trascorrendo le loro vacanze ad Ibiza in compagnia di Luca Daff, Gordon, Marco Di Micco, Andrea Dal Corso (stasera sapremo cos’è successo tra quest’ultimo e Martina). All’appello manca solo Giuseppe che posta infatti questa storia:

Riuscirà ad andare anche lui a Ibiza per la gioia di Lara? KISS

E Lara infatti posta questo messaggio:


Secondo voi con chi ce l’ha? LAMAGA

Che ne pensate delle sue parole?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/08/2018 14:17

    so di andare contro-corrente, perchè la maggioranza di voi tifa o simpatizza x Lara …ma a me lei non convince , che posso farci?

    una che per due anni e mezzo  si fa mangiare gli spaghetti sulla testa dal fidanzato, ( ok per essersi innamorata, all’inizio, ma poi, dai, si comincia anche a fare due conti su chi hai avanti ) , poi che a temptations se ne è fatta dire di ogni colore ( anche cose umilianti)…poi , all’improvviso , come per  magìa, ecco che alla fine della trasmissione diventa una leonessa, improvvisamente anche furba e determinata …

    e poi, usciti dal programma eccola in versione brillante, frizzante e scafata 

    no, non mi quadra…esiste una spiegazione : cioè che quei due fossero già separati prima di entrare a temptations, e che gli autori gli abbiano fatto recitare un copionaccio della serie : la rivincita delle donne oppresse ( che, di questi tempi, fa sempre piacere) 

  2. Gossippettail 06/08/2018 14:20

    Ma chi? GianLara? HAHA HAHA

    NERIO: so di andare contro-corrente, perchè la maggioranza di voi tifa o simpatizza x Lara …ma a me lei non convince , che posso farci? una che per due anni e mezzo si fa mangiare gli spaghetti sulla testa dal fidanzato, ( ok per essersi innamorata, all’inizio, ma poi, dai, si comincia anche a fare due conti su chi hai avanti ) , poi che a temptations se ne è fatta dire di ogni colore ( anche cose umilianti)…poi , all’improvviso , come per magìa, ecco che alla fine della trasmissione diventa una leonessa, improvvisamente anche furba e determinata … e poi, usciti dal programma eccola in versione brillante, frizzante e scafata no, non mi quadra…esiste una spiegazione : cioè che quei due fossero già separati prima di entrare a temptations, e che gli autori gli abbiano fatto recitare un copionaccio della serie : la rivincita delle donne oppresse ( che, di questi tempi, fa sempre piacere)

     

  3. @CVDMil 06/08/2018 14:59

    Io non credo che fosse un copione dato dalla redazione perchè Michael non avrebbe mai accettato. Credo invece che loro siano andati lì con l’intento di lasciarsi e guadagnarci sopra. Ecco spiegato il fuorionda di Michael in cui dice che vuole passare bene e far uscire lei male oppure il giochino di Lara con le telecamere nascoste. Era una sfida fra i due sin dall’inizio per affossarsi a vicenda. Il problema è che lui non è il più intelligente fra i due ma soprattutto aveva la redazione contro che ha fatto taglia e cuci per peggiorare la sua situazione mentre a Lara hanno cucito il ruolo di paladina delle donne donne maltrattate. 

  4. safari92il 06/08/2018 15:12

    Io ho goduto nel vedere quell’omuncolo sbugiardato fino all’ultimo per questo ho “esaltato” Lara.
    Detto questo è anche ovvio che per lei sia stato facile dal momento che lui sono 2 anni che la offende e tradisce BRRR e ci stava pure per ricascare dopo DOH

  5. NERIOil 06/08/2018 15:19

    x safari92 …..non è quello il punto che ho evidenziato: ti assicuro che pure io ho avuto un sacco di piacere di vedere lara in versione “conte di montecxristo ” vendicarsdi di quel cret…..   su questo concorso

    il mio discorso è un altro : se lara ,  nei due anni e mezzo precedenti, avesse avuto anche solo un decimo della grinta,   furbizia e brillantezza dimostrata nell’ultima settimana , michael avrebbe avuto il benservito assai  prima 

    io sostengo che loro due erano già di fatto separati, e che gli autori abbiano approfittato di questo per creare una mini-mini fiction , dal titolo ” la rivincita di lara” , una  alzata di scudi  a favore delle donne oppresse ( come appunto dice perfettamente cvdm )…trama che troverà sempre ( giustamente) popolarità  

  6. NERIOil 06/08/2018 15:20

    su questo concordo, volevo dire…non concorso 

Lascia un commento