‘Temptation Island’ Katia Fanelli ospite a Radio Radio: l’ex Vittorio Collina e Vanessa Cinelli hanno preso in giro tutti. Poi specifica se si sta frequentando con il tentatore di quest’anno…

‘Temptation Island’ Katia Fanelli ospite a Radio Radio: l’ex Vittorio Collina e Vanessa Cinelli hanno preso in giro tutti. Poi specifica se si sta frequentando con il tentatore di quest’anno…

Katia Fanelli

Katia Fanelli è stata una delle protagoniste più divertenti e particolari di Temptation Island, chi non usa il suo termine “fotonica/co?! Ha partecipato alla sesta edizione del reality, insieme al suo ex fidanzato Vittorio Collina. Ospite del programma radiofonico “Non Succederà più” di Giada di Miceli, ha dato chiarimenti sull’attuale presunto flirt con il tentatore Alessandro Usai e poi ha parlato del suo ex fidanzato rilasciando forti dichiarazioni. Katia e Vittorio avevano deciso di partecipare al reality per capire se i sentimenti di lei fossero così forti. Durante la permanenza nel villaggio, c’è stato un risvolto della medaglia, in quanto è nato un interesse tra Vittorio e la tentatrice Vanessa Cinelli. I due una volta conclusa l’esperienza televisiva, si sono frequentati per un periodo per poi interrompere tutto. Katia aveva già intuito che tra i due non sarebbe durata molto.

Per quanto riguarda il legame tra il suo ex e la tentatrice ha dichiarato:

“No, non era fidanzato, nella sua testa era fidanzato. Erano solo amici, perché lei non l’ha mai voluto, solo lui ci stava credendo in una relazione. Lei è stata brava a fare il suo ruolo da tentatrice e l’ha usato per visibilità fin quando è stato comodo. Anch’io avrei fatto ugualmente da tentatrice, è il suo ruolo, l’ha fatto alla perfezione “.

Secondo lei non ha frequentato Vanessa per farle un dispetto:

“Vittorio è così, è ingenuo, ci crede purtroppo, ma non è per criticarlo ma è così “.

Giada ha sottolineato il fatto che comunque una frequentazione c’è stata, quindi un interesse da parte della tentatrice evidentemente c’era:

“Ribadisco, solo nella testa di lui era una frequentazione, era una speranza da parte sua, ma dall’altra parte oltre all’amicizia non c’era niente”.

La presentatrice ha chiesto come fa a saperlo:

“Sono convinta, il web parla, nel momento in cui le fan domandano: “ma state assieme?!” Loro non rispondono, non vedo il motivo per cui non debbano rispondere alla realtà dei fatti. Hanno preso in giro tutto il web, questa è la verità e tutti voi compresi. Per far parlare, al fine di avere visibilità da parte di lei. Da parte di lui l’interesse c’era, lui ci sperava”.

Lei nonostante tutto ciò Katia avrebbe voluto ritornare insieme a lui:

“Non l’ho più sentito. L’ultima volta é stato a febbraio per il suo compleanno. Conosco Vittorio e quando mette una croce non torna indietro. Io ad oggi non tornerei indietro, sto bene cosi. Io speravo di tornare con Vittorio ma non é andata cosi”.

Sul web giravano le voci su un suo presunto fidanzamento con Alessandro Usai, il tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island. Durante l’intervista ha smentito tutto:

“No non sto uscendo con Alessandro, siamo solo amici. Non abbiamo dormito nello stesso hotel, assolutamente. Non mi faccio problemi a dire la verité. Ad oggi non c’é nessun interesse nei suoi confronti. Sto bene cosi e se mi fidanzeró sarete i primi a saperlo. Sono single. Ci siamo conosciuti su Instagram ma mi ha cercato lui perché ha seguito la nostra edizione”.

Il messaggio per Vittorio:

“Gli auguro il meglio, non mi ha fatto vivere una semplice storia d’amore ma una favola. Non porto rancore nonostante Ie sue dichiarazioni sui tradimenti. Gli auguro di trovare qualcuno che lo rispetti come l’ho rispettato io. Io non I’ho mai tradito perché é impossibile tradire una persona come Vittorio, io lo amavo alla follia ed ero innamorata”.

Ecco cosa pensa della nuova edizione di Temptation Island:

“È una edizione moscia, meno male che c’é Antonella Elia che anima un pó il villaggio, perché se no tutti pianti. Almeno c’é un po’ lei che fa ridere altrimenti potevano funire alla prima puntata. Gli altri non mi piacciono”.

Giada le ha chiesto se le venisse chiesto di partecipare al Grande Fratello Vip accetterebbe?

“Se mi dovessero proporre il Grande Fratello Vip corro, a me piace partecipare ai reality”.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento