‘Temptation Island’ Intervista doppia a Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: cos’è successo una volta tornati a casa? E’ stato un errore partecipare al reality? Com’è oggi il rapporto con le altre coppie?

‘Temptation Island’ Intervista doppia a Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: cos’è successo una volta tornati a casa? E’ stato un errore partecipare al reality? Com’è oggi il rapporto con le altre coppie?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Quel suo “E alloraaaaa?” risuona ancora nelle orecchie dei telespettatori di Temptation Island che hanno riso per settimane. Ovviamente parliamo delll’ex calciatore Lorenzo Amoruso, che insieme alla fidanzata Manila Lazzaro, hanno dato vivacità al programma e fatto riacquistare un po’ di fiducia nell’amore a chi li ha seguiti. Il settimanale ‘Chi’ li ha raggiunti e intervistati per noi. Buona lettura

Domanda. Che cosa vi è successo una volta spente le telecamere di temptation Island?

Manila. «Io sono tomata al periodo post Miss Italia. Sono passati 20 anni e in giro c’è un affetto estremo, bellissimo nei miei confronti. Credo che nella nostra storia abbiano vinto verità e amore. Due elementi che mancano da tempo, forse».

Lorenzo. «Ho seguito le edizioni precedenti del programma e tutti mi hanno detto: “Voi avete mostrato problemi reali, umani”. Oggi qualcuno mi chiede anche consigli per risolvere problemi di coppia, ma non sono uno psicologo: sono un uomo fermo che sa amare».

D. Il segreto del vostro legame?

M. «La normalità, che forse oggi in troppi hanno perso. E soprattutto noi abbiamo smentito lo stereotipo calciatore-showgirl e i pregiudizi che si porta dietro».

D. Avete mai pensato di perdervi durante questa avventura?

D. E allora, quando vi sposate?

M. «Le nozze sono una nostra priorità. Dopo il fallimento del mio primo matrimonio (con l’ex calciatore Francesco Cozza, ndr) avevo smesso di crederci. Con Lorenzo ho voglia di dire di nuovo “sì“ e sogno un fìglio nostro. Ma prima devo risolvere alcuni problemi burocratici legati alla mia storia precedente, storia non facile».

L. «Io la sposerei domani! Sul fìglio freno perché abbiamo trovato un equilibrio tutto nostro. Non è paura, ma una riflessione. Con questo non dico no. Pochi sanno che io, prima di giocare a calcio, studiavo per diventare maestro di scuola elementare. Aspettiamo, vedremo. E poi… sono un po’ vecchietto (sorride, ndr)».

D. Manila, lei ha dichiarato di aver scoperto che il suo ex aveva una famiglia parallela. Lui ha smentito. Qual è la verità?

D. Temptation Island e poi….

M. «Mi mancano Antonella Elia e tutte le ragazze. Sono una delle poche in tv a non aver litigato con l’Elia. E’ una persona speciale che bisogna abbracciare al “ciao”. Spero che perdoni il suo uomo».

L. «Nella chat che abbiamo creato con gli altri ragazzi sono il “guru”, anche troppo! Il tempo li porterà a sorridere come me».

E noi invece già sorridiamo con lui, che ci ha fatto divertire tanto e anche sognare con la storia con la sua stupenda Manila. Auguri e aspettiamo presto i fiori d’arancio!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/08/2020 18:07

    per quello che puo’ valere, anche nelle pagelle date qui nel vicolo alle coppie , lorenzo e manila sono risultati vincenti 

    sicuramente la coppia piu’ solida delle sei, ma anche la piu’ verosimile , più realistica 

Lascia un commento