Temptation Island, il “lupo” Mirko Brunetti perde il pelo ma non il vizio e con Greta Rossetti mostra il tatuaggio di coppia, peccato che…

Temptation Island, Mirko Brunetti e Greta Rossetti mostrano il tatuaggio di coppia ma dal passato spunta una foto che…

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island in cui hanno rivelato se le coppie, dopo un mese dal faló, hanno avuto o meno dei ripensamenti.

Come sapete Mirko Brunetti e Perla Variero hanno deciso di lasciarsi e uscire dal programma, lui al fianco di Greta Rossetti e lei con Igor Zeetti.

Ieri sera, durante la puntata, Mirko e Greta hanno raccontato che dopo la fine della trasmissione non si sono mai separati e che sono molto innamorati.

Lui ha detto che finito il programma si è solo sentito con Perla:

“Sono uscito da Temptation Island separato da Perla e ho preso più consapevolezza di quello che sono e le cose che mi fanno stare bene. Ora sono felice.”

“Mi risento me stesso perché mi ero un po’ chiuso. Lei mi opprimeva molto, voleva avere molto controllo. Ora questo controllo non lo sento, sto bene.”

“Ci siamo sentiti al telefono e abbiamo parlato, ma non ci siamo mai visti. Lei ovviamente voleva continuare a decidere come e quando avere un confronto, così ho deciso di non farlo.”

“Mi avrebbe sminuito, come ha sempre fatto anche all’interno del villaggio. Se Greta non ci fosse stata probabilmente non avrei lasciato Perla, lei mi ha aiutato a capire com’è la sensazione di essere apprezzato per quello che sono.”

Greta ha invece detto che Mirko ha conosciuto la sua famiglia:

“Per me Mirko è assoluto, è una persona completa: dolce, sensibile, altruista. Ha tutti gli aggettivi che cerco in un uomo. Ci siamo scritti il giorno stesso della fine del programma, lui ha già conosciuto la mia famiglia. Io sono innamorata folle.”

Poi ad un certo punto ha fatto vedere che il tatuaggio che si sono fatti insieme con scritto:

“i tuoi occhi la mia cura”.

Dopo puntata hanno pubblicato alcuni scatti in cui hanno fatto nuovamente vedere il tatuaggio e non sono mancate le critiche, visto che Mirko aveva addirittura detto che voleva sposare Perla.

I piú attenti si sono anche accorti che Mirko aveva fatto la stessa cosa con Perla, cioè il tatuaggio di coppia:

Come potete vedere Mirko ha fatto un tatuaggio di coppia con Perla con scritto:  

Mas Fuerte (più forti)“.

Secondo voi lo cancellerà? In entrambi i casi si tratta di nulla di compromettente HAHA HAHA HAHA .

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 01/08/2023 21:53

    Diciamo che credo poco a questo amore folle. Parlerei forse più di passione, attrazione fisica … Il tatuaggio ormai è un must (rofl)

Lascia un commento