‘Temptation Island’, Georgette Polizzi racconta i suoi progetti per il futuro ma soprattutto svela chi era la sua coppia preferita quest’anno…siete d’accordo con lei?

‘Temptation Island’, Georgette Polizzi racconta i suoi progetti per il futuro ma soprattutto svela chi era la sua coppia preferita quest’anno…siete d’accordo con lei?Georgette

Davide Tresse e Gergette Polizzi hanno partecipato a Temptation Island nel 2016. Il loro amore fu messo alla prova soprattutto per la presenza del tentatore Claudio D’Angelo per il quale Georgette aveva manifestato un certo interesse. Al falò di confronto, però, tutto finì bene.

Oggi lei e Davide sono più innamorati che mai e affrontano insieme la terribile malattia che ha colpito Georgette, la sclerosi multipla, di cui noi vi avevamo già raccontato nei nostri articoli. Il magazine ‘Spy’ ha raggiunto Georgette per una toccante intervista.

Innanzitutto le ha chiesto un’opinione sull’edizione di quest’anno del reality a cui lei e Davide hanno partecipato e se c’era una coppia preferita. Georgette ha risposto così:


Siete d’accordo con lei? È stata veramente la coppia più bella di questa edizione?
La bella stilista, oltre ad essere ottimista per una nuova cura che la sta aiutando, ci rivela anche un progetto che la coinvolgerà nei prossimi mesi, il più importante della sua vita:


Questa è la prova dunque che anche da un reality difficile come Temptation Island l’amore nella coppia può uscire più forte e saldo, non vi sembra? E soprattutto che vadano lì anche coppie che si amano davvero!

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. nuvolesparseil 05/08/2018 15:11

    Questi sono uomini,tanto di cappello per Davide.Se penso che ci si scanna per storielle ridicole vicine al circo e poi penso a lui mi sale il crimine.Sulla coppia più bella dissento,a me i due non sono piaciuti per niente

Lascia un commento