‘Temptation Island’ Ex fidanzato rivela di non avere ancora messo il punto definitivo alla sua relazione finita male!

‘Temptation Island’ Ex fidanzato rivela di non avere ancora messo il punto definitivo alla sua relazione finita male!

C’era una coppia in quest’ultima edizione sulla quale i telespettatori riponevano molte speranze: il sentimento fra Alessio Tanoni e Natascia Zagato sembrava molto forte e destinato a durare nonostante le incomprensioni di base. Ed invece, terminato il programma, i due hanno preso strade diverse. In questo momento lui è in Sardegna con Alessandro Autera e Tommaso Eletti, altri partecipanti tornati single dopo il docureality.

Ma cosa è accaduto realmente fra Alessio e Natascia per giungere a questa decisione? Dalla risposta che da lui qualcosa non torna:

In conclusione Alessio e Natascia si sono lasciati senza avere un confronto definitivo, al punto che lui ha promesso ai fan che quando la rivedrà ci parlerà.

Secondo voi questa è una semplice pausa di riflessione oppure tra loro è veramente finita?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 22/08/2021 16:15

    Non hanno più niente da dirsi ma non riescono a staccarsi. 

  2. arymil 22/08/2021 21:30

    Lea (handshake)

  3. ajil 23/08/2021 09:18

    Buongiorno THESUN sin da ti , ho avuto l’impressione che il problema di questa coppia non fosse la mancanza di sentimento reciproco ( soprattutto da parte di lui, lei mi ha sempre dato sensazioni ambigue a riguardo THINKING però e palese che almeno grande affetto lo prova/va per lui) quanto più tutto il resto…sono due persone che fondamentalmente sono diverse e vogliono cose diverse e il sentimento che li univa/ forse unisce non sembra bastare a superare queste differenze d’ essere e di veduta..oggi non posso che confermare la mia analisi (Y)

Lascia un commento