‘Temptation Island‘ Ex fidanzata molto discussa esce allo scoperto con un ex fidanzato dello stesso reality! È nata una nuova coppia sulla cenere delle precedenti?

‘Temptation Island‘ Ex fidanzata molto discussa esce allo scoperto con un ex fidanzato dello stesso reality! È nata una nuova coppia sulle ceneri delle precedenti?

temptation Island news

La voce gira ormai da settimane: l’ex fidanzata di Temptation Island, Nunzia Sansone, criticata dal web per essere una sottona con il suo ex Arcangelo Bianco, ha una nuova frequentazione!  LAMAGA Da qualche settimana infatti è stata avvistata in compagnia di un ragazzo che noi conosciamo molto bene, anche lui ex fidanzato di Temptation Island: Flavio Zerrella, contestato compagno di Roberta Mercurio a causa della sua mentalità antiquata!

Flavio e Roberta avevano addirittura parlato di matrimonio ma evidentemente gli alti e bassi del loro rapporto li hanno convinti a lasciarsi.

Nunzia invece ha sofferto profondamente per la fine della sua storia d’amore con Arcangelo e forse fino a gennaio sperava in un ritorno con lui, ma evidentemente ha capito che non c’era speranza è ha deciso di voltare pagina. È lei stessa a postare questa storia:

Lei e Flavio sono in compagnia di amici in un locale della movida campana.

È il segnale che sono pronti a venire allo scoperto? Vi piacciono insieme?

By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento