Temptation Island: chi saranno i partecipanti?Parte uno

Eccoci qui a cercare di capire e farvi capire chi sarà a partecipare alla nuova trasmissione targata Maria De Filippi (e Endemol) Tempetation Island – ex Vero Amore( ve ne avevamo parlato QUI, se vi siete persi l’articolo o non ricordate cosa c’era scritto leggetevelo con attenzione).

I nomi papabili sono tanti, considerando il passato non escluderei coppie sconosciute, ma si sa che a Maria piace mettere un pò di pepe nelle sue trasmissioni, quindi perchè non invitare anche qualche sua e nostra vecchia conoscenza?

La coppia al momento più accreditata sembrerebbe essere quella di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che proprio oggi hanno annunciato di voler chiudere il loro negozio per un mesetto (leggete QUI)…dopo solo un anno il negozietto ha già bisogno di una ristrutturazione? Qualche o più di qualche dubbio ci sorge spontaneo o no?

Altra coppia che piacerebbe vedere in tv, anche se in fans sono sicuramente divisi, è quella di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ( tra l’altro lei era molto amica di Alessia) che han fatto molta presa sul pubblico e quindi potrebbe portare buoni ascolti a programma che nella sua prima edizione non fu proprio fortunatissimo.

Che dire di una coppia giovane che si è da poco rimessa insieme come Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia? Considerando l’impulsività dovuta alla giovane età ci sarebbe veramente tanto materiale su cui lavorare e potrebbe uscirne uno show abbastanza seguito da chi ama un pò di subbuglio e tanta gelosia.

 

Altra coppia accreditata e che si è anch’essa riunita da poco è quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Quale coppia sarebbe più papabile alla riuscita del programma se non questa che ha avuto più edizioni di Lascia e Raddoppia del povero Mike Bongiorno?

Chi invece non mi piacerebbe vedere lì è una coppia che stimo moltissimo, ovvero Diego Daddi e Elga Enardu, anche se alla fine sarebbe la coppia che potrebbe darci più soddisfazione, visto che credo che tutti e due siano dotati di un gran cervello e una bella dose di maturità e non meno importante siano legati da un grande amore ben saldo da circa 4 anni.

Non escludiamo nessuno quindi, nemmeno la coppia che siformerà  tra pochissimo Marco e….(lo sapremo alla registrazione di giovedì sera) Luca ha smentito la partecipazione ad un reality quindi lo escludiamo, perchè alla fine a casa di Maria si mangia bene questo si sa e nessuno disdegnerebbe un pò di visibilità in più insieme a qualche denarino per niente scarso.

Per oggi fermiamoci qui, magari domani potremo esaminare chi potrebbe andare come tentatore e tentatrice…nel frattempo se vi vengono in mente altre coppie scrivetecelo pure ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento