‘Temptation Island’ Chi ha fatto perdere la testa dopo solo 2 ore ad una fidanzata? Ecco una lista dei papabili tentatori ex corteggiatori di Uomini e Donne

‘Temptation Island’ Chi ha fatto perdere la testa dopo solo 2 ore ad una fidanzata? Ecco una lista dei papabili tentatori ex corteggiatori di Uomini e Donne

anticipazioni Temptation Island

 

 

 

 

Ieri finalmente hanno ufficializzato la data d’inizio di Temptation Island, infatti la prima puntata andrà in onda lunedì 24 Giugno.

Grazie al blog di Davide Maggio sappiamo che una coppia dopo due ore dall’inizio delle registrazioni ha chiesto il faló di confronto e ha deciso di lasciarsi, quale coppia sarà? Lo scopriremo nella prima puntata.

A confermare il tutto é stata proprio Maria De Filippi, poco fa nel programma radiofonico di Rudy Zerbi su Radio Dj, in cui ha detto che una fidanzata dopo solo due ore ha perso la testa per un tentatore e il fidanzato é stato subito chiamato nel pinnettu. La loro esperienza quindi è durata 4 ore in tutto!

Chi sarà questo potente tentatore?

Dopo l’intervista di Raffaella Mennoia, in cui ha fatto intendere che ci saranno dei volti noti tra i tentatori, la curiosità é aumentata e alcune talpine ci hanno segnalato alcuni nomi di personaggi noti che sono inattivi da inizio Giugno.

Primo fra tutti é Giulio Raselli la non scelta di Giulia Cavaglià che é inattivo da dopo aver scritto il messaggio di ringraziamento ai fan dopo l’esperienza a Uomini e Donne e che vi abbiamo segnalato noi da ormai parecchie settimane.

Altro ex corteggiatore inattivo è Alessandro Vannucci che ha corteggiato la Cavaglià, invece tra gli ex corteggiatori di Teresa Langella c’è Kevin Basili e poi c’è Rodolfo Salemi che ha corteggiato Mara Fasone. Fino a ieri mancava all’appello pure Flavio Barattucci, ma poi è stato avvistato a far serata con Valentina Galli e Luca Daffrè, quindi per lui il reality, se mai è iniziato, finisce qui.

Un’altra talpina ci segnala che tra i tentatori potrebbe esserci Nicolas Bovi, l’ex di Beatrice Valli, anche lui inattivo su Instagram da un po’, e anche la vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto.

Chi tra questi volti già noti vi piacerebbe vedere a Temptation Island? Ma soprattutto quelle fidanzata ha perso la testa e per chi? Talpine datevi da fare e trovate altri inattivi!!!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 15/06/2019 12:26

    Ma poi dopo due ore che colpo di fulmine puoi avere, piuttosto un fuoco di paglia

  2. @CVDMil 15/06/2019 12:31

    Federica sul trono  ITALIA  

  3. LUIGINAil 15/06/2019 12:32

    Bovi è o era al mare col figlio credo..

  4. NERIOil 15/06/2019 12:33

    fosse anche apollo a corteggiarla,  una fidanzata che dopo due ore va in barca per un tentatore  deve importargliene ben poco ormai del  suo fidanzato( le donne fanno piu’ fatica a separare puro divertimento e sentimenti, quando ovviamente ci sono ancora sentimenti ) 

  5. Zuccherinoil 15/06/2019 12:33

    Tra i tentatori non vorrei sbagliarmi ma penso ci sia stato anche Moreno Merlo, amico di Piccinato di Zelletta di Andrea De Paoli &co

  6. Zuccherinoil 15/06/2019 12:34

    Vannucci non credo fosse tra i tentatori THINKING THINKING THINKING

  7. Marty89il 15/06/2019 21:53

    Giulio e kevin :)

  8. alexiais88il 15/06/2019 23:55

    Alessandro Vannucci ha fatto delle storie anche in questi giorni tanto inattivo non è e quindi non ci credo proprio che sia a Temptation

  9. arymil 17/06/2019 11:14

    Caspita dopo due ore? La coppia doveva essere proprio messa male

Lascia un commento