‘Temptation Island’ Andrea Maliokapis, detto Ciavy, tornato con la sua amata Valeria Liberati, risponde in maniera serena alle domande dei fan e rivela che…

‘Temptation Island’ Andrea Maliokapis, detto Ciavy, tornato con la sua amata Valeria Liberati, risponde in maniera serena alle domande dei fan e rivela che…

ciavy e Valeria

Solo una coppia al falò di confronto di Temptation Island di quest’anno si è lasciata, ricordate chi? Valeria Liberati si era mostrata molto convinta nel lasciare il fidanzato Andrea detto Ciavy perché pieno di mancanze nei suoi confronti e perché non la valorizzava come donna.

Nelle settimane successive, non sappiamo cosa sia accaduto ma, fatto sta, che Valeria ha cambiato idea ed è tornata con il suo Ciavy. E quest’ultimo, proprio in queste ore, ha deciso di rispondere serenamente ai fan a domande concernenti lui e Valeria.

Ecco cosa dichiara:

Quindi tutto ok tra lui e la bionda romana, grazie anche all’esperienza di Temptation Island. Sulla domanda che riguarda la partecipazione al Grande Fratello, Ciavy  risponde ‘chissà…’ (ma stiamo a scherzà???) :( 

Che ne pensate ? Vi piacerebbe vederlo nella Casa di Cinecittà?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 01/09/2020 15:50

    Ma la vera domanda è: ha davvero anche dei fan??? Certo che al peggio non c è mai limite….

  2. Losiril 01/09/2020 15:58

    Che brut.. Lui!! Questa gente fa di tutto per due followers FACEPALM

  3. Jojojoil 01/09/2020 16:22

    Sti due BRRR BRRR
    Per caso mi sono spuntate delle foto di lei in bikini nella home, e le si vedeva pure il b… del fondoschiena. Mo si è liberato (a ) per bene , e stranamente dopo il MESTIERI Ciavy non è più geloso.

  4. arymil 01/09/2020 16:44

    Radiana BRAA BRAA

  5. Alyalbyil 01/09/2020 18:16

    Loro sono tra i peggiori casi umani, ma chi li segue e si mette a fargli pure le domande come se fossero minimamente interessanti è da TSO.

    Putroppo per me la colpa è da ascrivere all’ignoranza sempre più dilagante dell’italiano medio.

    Amarezza. :( 

  6. marluil 01/09/2020 18:21

    A.A.A. asteroide cercasi. Meritiamo l’estinzione…e non per colpa nostra. Qualcuno dovra’ pur pagare  per l’inbarbarimento socio culturale di questo Paese.

    Alyalby: Loro sono tra i peggiori casi umani, ma chi li segue e si mette a fargli pure le domande come se fossero minimamente interessanti è da TSO. Putroppo per me la colpa è da ascrivere all’ignoranza sempre più dilagante dell’italiano medio. Amarezza.

     

  7. CapaMoniqueil 01/09/2020 19:38

    Come guadagnarsi un po’ di dignità e riperderla subito dopo GRR 

Lascia un commento