‘Temptation Island’ Andrea Dal Corso rincara la dose e continua a difendersi dalle accuse ingiuste. Era lui o non era lui a dar quel famoso bacio?

‘Temptation Island’ Andrea Dal Corso rincara la dose e continua a difendersi dalle accuse ingiuste. Era lui o non era lui a dar quel famoso bacio? Andrea Dal Corso

 

 

Andrea Dal Corso nell’occhio del ciclone in questi giorni, ci ha tenuto a dare la sua versione dei fatti sulle foto di ‘361 magazine’ che lo immortalavano l’altra sera mentre si baciava ad un evento con una donna(Il tutto riportato QUI).

La foto non è chiarissima e Andrea ha potuto così smentire di essere lui. Ecco le sue parole di giustifica e tutte le foto da mettere a confronto:

Andrea non ha il dono della sintesi questo è evidente, ma bisogna riconoscere che ha stile e soprattutto non è permaloso come tanti che si sentono vip e quando vengono accusati di qualcosa, invece di argomentare, offendono e se la tirano come non ci fosse un domani. Lui, ed anche Martina Sebastiani (la presunta tradita), hanno comunque saputo rispondere alle accuse, a volte anche troppo pungenti. Ora sta a noi crederci o meno, alla fine la vita è la loro no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. albeazzurrail 29/08/2018 22:22

    ecco giusto dopo una bottiglia di prosecco di Valdobbiadene uno può reggere questo pippone   :O 

  2. Assugaiail 29/08/2018 23:30

    Esatto! Va bene che ci ha voluto dare spiegazioni accurate, mettendo in ballo anche la psicologia e sociologia dei processi umani, ma fondamentalmente tra le righe si è anche capito che questa storia non è decollata ed alla fine si è rivelata un fuoco di paglia.

  3. barbara76il 30/08/2018 08:04

    Ok. Persona di sottile spessore presente HAHA

  4. nuvolesparseil 30/08/2018 10:47

    Apprezzo la buona volontà di volersi spiegare in un mondo di svippettini che pensano solo a parlare delle cose belle e non ci mettono mai la faccia su quelle scottanti,parandosi il sederino dietro la scusa paracula della tutela del privato dopo che hanno condiviso anche le foto al cess.o, però essendo recidivo ed essendoci stessa camicia e stessa fisicità non può certo penalizzare chi non crede che non fosse lui. Che non stesse insieme con Martina lo aveva detto già dopo Ibiza in una diretta,ma poi si capiva che si vedevano raramente e mai da soli. Però hanno fatto bene a viversi questa passione,sono entrambi belli e affascinanti e nessuno dei 2 ci è rimasto male quindi amen senza trovare troppe scuse inutili e forse fasulle

  5. foreverpaloneil 30/08/2018 11:31

    Ma silenziarsi e ritirarsi nel dimenticatoio? Noioso a livelli alti sto tizio (zz)

  6. samarcandail 30/08/2018 11:46

    Martina bella e affascinante? :O EMOO

    Comunque su “argomentizzato “ stendo veli pietosi rigorosamente verdi su di lui e su quell’altra acchiappa followers
    Neeeeext BODANCE

Lascia un commento