Selvaggia Roma accusa Francesco Chiofalo delegittimandolo dal ruolo di tentatore a Temptation Island ma lui non ci sta e replica con decisione. Chi ha ragione?

Selvaggia Roma accusa Francesco Chiofalo delegittimandolo dal ruolo di tentatore a Temptation Island ma lui non ci sta e replica con decisione. Chi ha ragione?

selvaggia roma e francesco chiofalo

Selvaggia Roma questa settimana è tornata a parlare dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo, accusandolo di falsità visto che ha partecipato a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore, ma non essendo veramente single.

“Francesco a Temptation Island Vip? Non capisco come mai sia andato a fare il tentatore visto che, da quel che so, è fidanzatissimo”

Queste le parole della romana, rilasciate al settimanale Vero, che mettono la pulce nell’orecchio, visto che quando parla generalmente, e soprattutto accusa, lo fa sempre con cognizione di causa, testimone la vicenda recente su Sara Affi Fella, sulla quale Selvaggia aveva dichiarato sin dall’inizio che non si era mai lasciata con il suo ex Nicola Panico.

Sarà dunque vera anche questa sua affermazione su Francesco? Lui ovviamente non tarda a replicare:

“Ci sono persone che per farsi notare e fare notizia hanno bisogno per forza di parlare di altre persone. Perché senno non se le c*ga più nessuno neanche di striscio. E che pur di prendere quel minimo di visibilità persa ormai da tempo si inventerebbero qualsiasi cosa pur di sme***rti e fare notizia”

Dunque chi avrà ragione tra i due?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 09/10/2018 09:25

    Ma che vuole questa? Lasciasse sta il mio lenticchio GRR in una marea di tronisti e corteggiatori fidanzati sta a vede che il problema sono i tentatori… quelli mica vanno a cercare l’amore, vanno solo a prendere il sole gratis all’is morus relais… poi mi pare che lei abbia detto l’ennesima str*** perché ancora le rode NOTME THESUN

Lascia un commento