Scandalo al sole in Puglia, la super tentatrice di Temptation Island e la Rodriguez come mamma l’ha fatte

2014-10-03_075216

 

Il tempo ancora lo permette e le VIP (diciamo così) nostrane ne approfittano per far durare le loro vacanze/lavoro il più possibile, alla faccia di noi comuni mortali che lavoriamo..bla-bla-bla..e..bla-bla-bla (sì, sto rosicando come una bertuccia..).

In questo caso la protagonista è una bellissima Rodriguez, no, non Belen..e neanche la sorella Cecilia..bensì Mariana Rodriguez..che si lascia immortalare come mamma l’ha fatta!

La bellissima argentina, fisico mozzafiato, ottima parlantina, ed un italiano già buono (con quell’accento latino intrigante..eh sì tale madre tale figlia è proprio il caso di dirlo)..le sta provando tutte per diventare famosa (vai da Marco Borriello no? :D)

 

Mariana Rodriguez insieme alla bionda bomba sexy la “professoressa” de “L’EreditàLaura Forgia, sì proprio colei che ha fatto perdere la testa a Gabriele che a causa sua ha frantumato la sua storia d’amore con Sonia, e che poi l’ha bollato come amico, realizzeranno un calendario. Per niente interessata alle telecamere la nostra Laura…direi la classica tipa che la fa annusare e poi scappa! Lo comprerete ???

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento