Roberto Ranieri, il fidanzato siculo di Temptation Island, torna a far parlare di sé: la ragazza con cui sono stato fotografato a Ferragosto non è la mia fiamma!

Roberto Ranieri, il fidanzato siculo di Temptation Island, torna a far parlare di sé.

Dopo il polverone sollevato su tutti i social a causa delle scene viste nel reality show, i suoi hater sono pronti a dargli la caccia.
In un post su Instagram noi de Il Vicolo delle News abbiamo parlato di una sua presunta fiamma in una serata trascorsa con altri amici, dietro segnalazione di una talpa pronta a giurare, descrivendo le foto, che tra i due ci fosse una certa sintonia particolare.


Ebbene, Roberto, seguendo su IG il Vicolo delle News, ha subito notato quel post e ci ha chiesto di smentire una simile notizia, garantendo di aver trascorso sabato 14 una semplice serata con un suo amico, in cui c’erano anche altre ragazze, nessuna in particolare…e nessuna storia all’orizzonte. Ragazze che ha conosciuto proprio in quell’occasione e che gli hanno richiesto alcuni selfie insieme.

Inoltre anticipa già un’altra smentita: ci sono giunte voci secondo le quali avrebbe rifiutato una foto con una fan, racconto che senza prove potrebbe essere una panzana inventata di sana pianta e che per questo avevamo opportunamente evitato di riportare. Roberto, informato della notizia, tiene a precisare che non farebbe mai una cosa del genere, anzi assicura di essere sempre disponibile con tutti, com’è ovvio che sia. Si dichiara costernato dal fatto che si inventino storie solo al fine di continuare una sorta di battaglia social nei suoi confronti.

Non è finita qui: proseguendo il fil rouge sulle voci della presunta nuova fiamma, ci è pervenuta un’ulteriore foto che ritrae Roberto da solo con una ragazza all’interno di un cinema ancora vuoto, in procinto di accomodarsi in poltrona. Qualcuna ha ritenuto potesse essere la stessa ragazza della serata appena descritta, soprattutto perché nella foto del cinema non è possibile riconoscere il suo volto.


Ci è stato detto che la serata al cinema risale al giovedì appena trascorso presso il Metropolitan Cinema di Palermo, ma Roberto anche stavolta smentisce, in quanto quel giorno era a Catania per lavoro (può provarlo) e non ricorda di essersi recato al cinema prima di un mese fa; infine, afferma di uscire spesso con la sua migliore amica e con le sue cugine, causa di facili fraintendimenti da parte dei più curiosi, pronti a immaginare nuovi flirt in corso.

In ogni caso, assicura che non ci sia alcuna correlazione tra la serata di giorni fa al cinema e quella di sabato scorso, insomma nessuna ragazza comune.

Noi abbiamo dato voce, com’è giusto che sia, a Roberto.

A voi la parola!

Leggi anche...

Lascia un commento