Mistero su una protagonista di Temptation Island: è lei quella in dolce attesa?

Mistero sulla gravidanza di un’ex fidanzata di Temptation Island: è lei o non è lei?

Qualche giorno fa l’influencer Deianira Marzano aveva diffuso la notizia che una protagonista dello storico reality Temptation Island fosse in dolce attesa del secondo bene. Subito era partito il toto nomi su chi fosse questa fidanzata in dolce attesa. E sono tante le protagoniste del docureality che negli anni sono diventate madri.

In molti sul web hanno pensato che ci si riferisse a Roberta Mercurio. Ma quest’ultima ha assolutamente smentito che si tratti di lei.

La stessa domanda è stata posta a Nunzia Sansonecompagna di Flavio Zerella. La coppia ha avuto qualche anno fa una splendida bambina, Dea.

Ieri un utente, nel box domande, ha chiesto a Nunzia se fosse lei la protagonista del docureality in attesa del secondo bebè.

Ecco cosa ha risposto la bella Sansone.

Che cosa avrà voluto dire Nunzia con questa risposta? È proprio lei la protagonista di Temptation Island che aspetta il suo secondo figlio?

Se così fosse sarebbe una notizia molto bella per questa graziosa famiglia nata grazie ai programmi di Maria De Filippi, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento