A Temptation Island Maria Concetta ha preparato un trappolone ad Angelo con la complicità della redazione e della tentatrice Marianna?

Il trappolone di Maria Concetta ad Angelo.
Ieri abbiamo assistito alla penultima puntata di questa edizione di Temptation Island che ha avuto gran successo di pubblico.
Tra le varie dinamiche di coppia, c’è stato anche il falò di confronto fra i due fidanzati Maria Concetta e Angelo. La focosa siciliana ha voluto incontrare il compagno per formalizzare, senza alcuna incertezza, la fine della loro relazione.
Lei si è avvalsa, per avvalorare la sua decisione, dei video che la produzione le ha mostrato. In essi si vede la tentatrice Marianna che rivela, di nascosto da Angelo, che lui le ha lanciato degli sguardi inequivocabili di interesse. Ad un certo punto i due hanno parlato, senza microfoni, anche se non è dato sapere di cosa.
Come mai la redazione ha permesso che accadesse riprendendo tutto da lontano e non li ha ripresi?
La tentatrice poi ha rivelato che lui le ha detto che si doveva frenare con lei, per via del contesto e della fidanzata. Che si sarebbero poi visti fuori. Per questo Maria Concetta è andata su tutte le furie. Anche se, in realtà, se analizziamo bene il tutto Angelo non ha fatto nel docureality chissà che cosa con Marianna.
Ma il coup de theatre è avvenuto quando Maria Concetta ha detto che è entrata a Temptation Island con in mano le prove schiaccianti del tradimento subito da Angelo prima del programma,. E ha voluto tirare fuori questo scoop proprio durante il falò di confronto. Non ha voluto però mostrare le prove.
A questo punto la domanda sorge spontanea: Maria Concetta ha voluto partecipare al docureality solo per vendicarsi pubblicamente di Angelo? Ma per lei era già finita la relazione con lui? E la redazione le ha dato manforte mostrandole le dichiarazioni della tentatrice contro il suo fidanzato?
Nel frattempo Maria Concetta si difende da chi l’accusa di avere usato un’espressione grave come “Ti ammazzo” nei confronti di Angelo. Perché, se al posto suo ci fosse stato un uomo, si sarebbe sollevato un polverone.
Ecco cosa ha risposto la siciliana:
”Dovrei chiedere scusa? È un modo di dire, penso che chiunque una volta nella vita ha detto al proprio compagno: ”Ti ammazzo”. Ma state sereni! Io non ammazzo nessuno, neanche le mosche che mi fanno tenerezza. Se volete le scuse, scusatemi”.
Maria Concetta dunque non aveva nessuna intenzione di fare del male ad Angelo. Ma ha utilizzato quell’espressione con lo scopo di una blanda minaccia e perché fuori di se’.
Cosa ne pensate? È giustificata?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui