#temptationisland Vi sveliamo chi é Margherita la tentatrice sexy che ha colpito Riccardo Guarnieri é che farà infuriare Ida Platano!

#temptationisland Vi sveliamo il volto di Margherita la tentatrice sexy che ha colpito Riccardo Guarnieri é che farà infuriare Ida Platano!

PhotoGrid_1531396790198

 

 

 

 

 

 

Tutti vi siete chiesti chi è la sexy tentatrice che ha colpito Riccardo Maria Guarnieri e che ha fatto  andare su tutte le furie Ida Platano, grazie ad una dolce talpina abbiamo scoperto che si chiama Margherita Badami e di professione fa la Fashion Stylist.

Il suo fisico non passa di certo inosservato, neanche il suo sguardo deciso e sensuale., la sexy tentatrice  è di Roma ma vive a Milano ecura lo styling di servizi fotografici, video, fashion film, eventi, sfilate, prodotti editoriali, ecco alcuni scatti della ragazza:

A questo punto è lecito pensare che Ida Platano sia andata in crisi proprio per lei, magari come vi abbiamo anticipato in questo articolo (#temptationisland Svelato il motivo per cui Gemma Galgani é sbarcata a Temptation island… Colpa della mano birichina di Riccardo Maria Guarnieri… Ecco in anteprima la foto che ha fatto piangere Ida Platano!) e che Gemma Galgani sia corsa in aiuto all’amica proprio perchè ha visto Riccardo flirtare con la bella Margherita!

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo InstagramVicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. zooeybianchiil 12/07/2018 14:56

    sono totalmente ignorante, ma siamo arrivati nell’era dei CLONI e nessuno me l’ha detto? No perchè al gioco trova le differenze io avrei dei seri problemi a trovarne anche mezzo; non li distinguo più le chiamerò DOLLY in onore della loro madre.

  2. NERIOil 12/07/2018 22:09

    “tutti vi siete chiesti chi è la tentatrice sexy ….ecc. ecc. ecc.”  ti correggo mavi…è giusto dire TUTTI MENO UNO, cioè io 

Lascia un commento