“Frecciatine in vista”: Lucia Ilardo risponde a Rosario Guglielmi

Sabato pomeriggio a Verissimo è stato ospite Rosario Guglielmi, dopo che la settimana precedente era stata Lucia Ilardo, la quale gli aveva chiesto un’ultima possibilità.
Rosario ha ammesso che Lucia sta facendo di tutto per riconquistarlo, ma ha aggiunto che non c’è più speranza: ormai non ha più fiducia in lei.
Rosario Guglielmi mette uno stop definitivo alla sua storia con lucia Ilardo
Molti followers hanno chiesto a Lucia cosa pensasse delle parole di Rosario, e lei ha risposto così:
Voglio essere sincera con voi, come sempre. Non mi trovo d’accordo con chi prima sceglie di esporsi, partecipare, cercare visibilità, e poi quando fa comodo pretende riservatezza o silenzio.
Essere sotto i riflettori significa anche saper affrontare critiche e opinioni diverse, e non tutti hanno il coraggio o la consapevolezza di farlo.
Mi avete fatto in tantissimi questa domanda, ma la verità è che non serve una mia risposta. Non perché non voglia parlarvene, ma perché, come avete già capito e come è stato detto, non servono gesti, parole o altro. perché è tutto finito. E allora che dire? Accettiamolo.
Potrei scendere nei dettagli di tante dinamiche, anche recenti, e credetemi, in tanti potrebbero testimoniarlo. ma davvero, non ne vale più la pena.
Ma io resto qui, come sempre, a dirvi la verità che piaccia o meno.
La “riservatezza a intermittenza”, solo quando conviene, la trovo incoerente.
Dal Vangelo della domenica:
Il buon parroco di paese disse: “Bisogna ricostruirsi un po’ da soli adesso”, mentre, in bilico sul cordone, si dirigeva verso un dating.
La storia tra Lucia e Rosario sembra essere davvero giunta al capolinea, anche se Lucia non si é risparmiata a lanciare frecciatine.
Però mai dire mai!
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X












