Intervista a Filippo Bisciglia, ci spiega perché, secondo lui, Maria De Filippi lo scelse come conduttore a Temptation Island! Poi spiega della sua lite con il grande amico Teo Mammucari…

Intervista a Filippo Bisciglia, ci spiega perché, secondo lui, Maria De Filippi lo scelse come conduttore a Temptation Island! Poi spiega della sua lite con il grande amico Teo Mammucari…

bisciglia-filippo-intervista-vieni-da-me

 

 

 

 

Filippo Bisciglia è stato ospite del programma “Vieni da me” condotto in studio da Caterina Balivo, durante l’intervista ha dichiarato di non aver avuto un’infanzia facile.

All’età di 2 anni ha iniziato ad accusare dei forti dolori alle anche, i genitori lo portarono a fare delle visite e scoprirono che era affetto dal “Morbo di Perthes”.

Il professore provò su di lui una cura sperimentale e riuscì a capire che l’unica terapia era quella di tenerlo a riposo per molto, molto tempo, quindi non camminò fino ai 4 anni circa.

Filippo non ricorda nulla di quel periodo, la mamma buttò tutte le foto per non far riemergere il dolore legato a quell’esperienza.

Il presentatore un rapporto bellissimo con i suoi genitori, da quando anche loro hanno avuto problemi di salute, manifesta loro sovente il suo affetto mandandogli sempre messaggi affettuosi, affinché in futuro non possa mai pentirsi di non averlo fatto.

Ha parlato di Teo Mammuccari, con il quale è legato da una lunga amicizia, anche se in questo periodo il loro legame non è dei migliori in quanto hanno litigato per una partita di calcio.  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Il romano deve molto a Maria De Filippi, l’unica che ha creduto in lui dopo la partecipazione al Grande Fratello, ha raccontato che quando fece il provino per poter condurre Temptation Island, secondo lui, Maria e la redazione lo scelsero per due motivi: il primo perché conosce bene i problemi di una coppia, visto che è fidanzato con Pamela Camassa da ben 11 anni; il secondo è legato al fatto che lui ha partecipato ad  un reality e quindi sa immedesimarsi bene.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Lascia un commento