Ecco chi sono stati i preferiti di questo Temptation Island appena conclusosi e chi ha guadagnato di più

Temptation Island 2026 è stato uno dei più visti in assoluto. L’ultima puntata che raccontava come stavano i personaggi ad un mese dalla fine del programma, ha ottenuto lo share di 35.5% (picco al 49,62%) coinvolgendo 4.247.000 spettatori.
Questi risultati hanno spinto Berlusconi a fare i complimenti a Maria De Filippi e tutto il suo entourage in modo pubblico.
Ma il merito ovviamente è più di coloro che hanno partecipato ed hanno saputo conquistare il cuore (o l’odio) del pubblico da casa e sui social. Chi è stato dunque il più amato di questa edizione?
Ecco la classifica stimata in base ai commenti e soprattutto la conquista dei followers sui social:
1) Giovanni
2) Cristian
3) Alessandra
4) Francesca
5) Soraya
6) Sabrina
7) Gabriele
8) Rosario
9) Sara
10) Bernardette
11) Danilo
12) Iris
13) Diamante
14) Andrea
Il vincitore è Giovanni, tallonato da Cristian. Poi c’è Alessandra, questo il podio di quest’anno. Ma i primi due sicuramente hanno guadagnato anche qualcosa in termini di denaro. Giovanni ha acquisito talmente tanta popolarità che il suo carrettino dei cornetti sta riscuotendo grandissimo successo.
Cristian ha ricevuto un aumento sul lavoro dall’ex suocero ed è stato invitato alla prima di Spyderman in Italia. Gli altri vedremo in seguito. Un’edizione veramente fortunata!
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp







