‘Grande Fratello Vip’ Francesco Chiofalo accusa la sua ex Selvaggia Roma di avere totalmente mentito ai telespettatori sulla triste storia della sua vita familiare: ecco le dure parole di lui

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Chiofalo accusa la sua ex Selvaggia Roma di avere totalmente mentito ai telespettatori sulla triste storia della sua vita familiare: ecco le dure parole di lui

Nella puntata di lunedì scorso abbiamo assistito allo sfogo della concorrente Selvaggia Roma che ha rivelato la sofferenza per l’abbandono del padre che, quando lei aveva 15 anni, ha lasciato la famiglia. A tal motivo lei ha detto di avere praticato l’autolesionismo (si procurava dei tagli) ed ha persino tentato il suicidio. Questo drammatico racconto è stato però smentito dal suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, che con lei è stato per ben 6 anni e che ha dichiarato questo su Instagram:

In sintesi Chiofalo dichiara che la separazione dei genitori di Selvaggia non è stata così drammatica come la dipinge lei: mentre erano fidanzati lui ha conosciuto il padre della influencer, che era molto presente nella vita della figlia, al punto di condurla a Tunisi per farle conoscere i parenti. E sul tentativo di suicidio della Roma l’ex fidanzato rivela che lei non gliene ha mai parlato pertanto dubita addirittura che possa essere vero.

Il padre della romana, essendo elettricista, non navigava nell’oro ma ha sempre versato gli alimenti per la ex moglie e per la figlia. I problemi in famiglia sono nati perchè Selvaggia, una volta maggiorenne, ha deciso di andare a ballare con un look succinto come ragazza immagine in discoteca e questo al padre non è andato giù.

Infine Chiofalo smentisce che Selvaggia e la madre vivano in condizioni di reale povertà. Nella casa entrano 1500/1800 euro al mese e fin da minorenne Selvaggia ha posseduto la Minicar del valore di 15000 euro. Poi, da adulta, la donna ha avuto diverse automobili.

L’uomo dunque smentisce tutte le dichiarazioni della gieffina, adducendo di conoscere la verità in quanto suo fidanzato per molti anni.

Che ne pensate di questa smentita? Da che parte sta la verità?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 10/12/2020 09:42

    Lei magari racconta balle o ingigantisce la realtà per visibilità ma a dirla tutta non è che chiofalo sia il più attendibile degli uomini. Finge su tutto e pure male, o improvvisamente c’è lo siamo scordato tutti?

Lascia un commento