Francesca Baroni lancia un appello social a Ruben Invernizzi! Lui l’ascolterà? E se se per loro #temptationisland non fosse ancora finito? Cosa pensate delle sue parole?

Francesca Baroni scrive una dichiarazione d’amore a Ruben Invernizzi! E se se per loro #temptationisland non fon fosse ancora finito?

Lunedi sera a temptation Island abbiamo visto il confronto tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, dopo un iniziale faccia a faccia i due hanno deciso di lasciarsi…ma il giorno dopo lei lo ha voluto incontrare nuovamente. POPCORNS  POPCRN

La notte l’aveva portata a ragionare sul loro rapporto e a farle comprendere di volere stare con lui, ma Ruben era rimasto irremovibile nella sua decisione di non voler sapere più nulla di lei…

Dopo la messa in onda della puntata in oggetto in molti hanno offeso Francesca, sul suo profilo Instagram, per il comportamento irrispettoso avuto nel villaggio nei confronti del suo fidanzato; queste persone non riuscivano proprio a perdonarle le parole che aveva usato nei confronti di Ruben (trovate l’articolo relativo QUI)

Ma a quanto pare la giovane non demorde e non ha rinunciato alla sua intenzione di farsi perdonare dal suo ex fidanzato e se ieri aveva fatto comprendere di tenere ancora a Ruben, poche ore fa su Ig Story ha pubblicato uno stato che lascia poco alla fantasia:

Un messaggio indirizzato proprio all’uomo che ha fatto soffrire, un proposito di tornare insieme…che il loro rapporto sarà più bello di prima…

E noi vi lasciamo con una considerazione…e se tra loro ci fosse uno strascico che vedremo nelle prossime (forse ultima) puntate? In fondo Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dopo la loro uscita dal programma, sono tornati a scrivere e a raccontare le proprie giornate su Instagram, cosa che i due non hanno ancora fatto…

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento