Filippo bisciglia si confessa a Nuovo tv: vi spiego perchè Maria mi ha di nuovo affidato Temptation Island! Ammetto di avere un desiderio…

 

Filippo Bisciglia come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa è stato riconfermato nel ruolo di consigliere-presentatore di Temptation Island

Ora al settimanale Nuovo tv racconta che non potrebbe mai partecipare a Temptation Island con la sua fidanzata Pamela Camassa (non l’aveva già detto l’anno scorso?) perchè:

Io sono un uomo gelosissimo, ma lei non mi dà modo di esserlo. Il merito alla solidità della nostra storia è suo. Pamela, all’inizio era molto gelosa, ma col tempo ha imparato a conoscermi

E rivela:

Ammetto di avere un debole per le belle donne e per questo non partirei mai per Temptation, ma per lei ho studiato una strategia che mi permette di essere trasparente: non faccio apprezzamenti sulle altre solo quando lei è assente, ma li faccio se è con me. Sembra un paradosso, ma è una forma di rispetto”.

Lui ammette di avere un desiderio, ma…

Io vorrei diventare papà, ma lei non sembra dell’idea… Quindi sto perdendo un po’ le speranze…”.

Poi svela il segreto che li tiene uniti anche se non sono d’accordo su tutto:

Abbiamo imparato dai nostri genitori l’arte del compromesso … Può sembrare strano ma non litighiamo mai“.

E su Maria De Filippi che l’ha confermato alla conduzione del reality dichiara:

“Maria De Filippi mi ha voluto alla conduzione del suo programma proprio perché sa che sono un ragazzo semplice, capace di farli sentire a proprio agio”.

Peccato cara Maria che questa politica non venga quasi mai adottata anche per scegliere i tronisti di Uomini e donne…chissà se a settembre ci saprai stupire :)

Leggi anche...

Lascia un commento